LAGO OVERFISH TERAMO: LA 5° EDIZIONE DELL’ADRIATIC MASTER FEEDER LA VINCE BRUNETTI – GATTI

Teramo 8 – 9 agosto 2020: lago Overfish

galleria foto di Natascia Baroni

Presso il lago Over fish di Teramo si è disputata per il quinto anno consecutivo la classica di agosto di pesca con il method feeder denominata “Adriatic Master Feeder Method” organizzata dal negozio Over fish di Teramo di Santori Fabio e Procacci Sergio.

La gara si è svolta su quattro turni di 4 ore ciascuno, due al sabato e due alla domenica, alla quale hanno preso parte diversi agonisti molti dei quali tra i più esperti di questa tecnica.

Il lago abruzzese , reduce dall’evento di poche settimane fa campionato italiano carpa in lago , si è dimostrato ancora una volta all’altezza della manifestazione con tante carpe che hanno fatto divertire i concorrenti.

Il podio di questa bella manifestazione 4×4 Adriatic Master Method è stato conquistato dalla coppia Brunetti e Gatti, secondo posto per Alessandro Torelli e terza piazza per Alina Baciu.

I vincitori hanno voluto ringraziare tutti per il bellissimo evento e la straordinaria organizzazione.

Sulla pagina facebook di matchfishing , potrete visualizzare diversi video realizzati da Natascia Baroni con i commenti delle fasi salienti della manifestazione.

video premiazioni di settore clic qui

video premiazioni assoluti di gara clic qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *