TUBERTINI LAKE CHALLENGE… UN TORNEO INCREDIBILE !

Un torneo incredibile, con un montepremi ricchissimo ed una formula avvincente. A mio modesto parere sarà il caso di iscriversi presto prima che ci sia il tutto esaurito per quello che si candida a diventare l’evento dell’anno con una formula che potrebbe diventare un must anche negli anni a venire.

Regolamento davvero avvincente:

con una quota di iscrizione molto bassa (100 euro a squadra) si accede all’evento e si sceglie una delle prove di qualificazione nei vari laghi in tutta Italia. La competizione sarà a coppie e squadre (si somma il punteggio delle due coppie per determinare il risultato di squadra). Le prime due squadre di ogni girone di qualificazione accederanno alle semifinali, le prime cinque di ogni semifinale accederanno alla finale.

E fin qui può sembrare tutto normale, ma come cantava Ligabue “Il meglio deve ancora venire”….

  • le competizioni si svolgeranno su settore unico e varrà solo il maggior peso, quindi nessun tatticismo di settore, bisognerà solo puntare a catturare il maggior numero di pesci indipendentemente da quello che fanno gli avversari a fianco.
  • le squadre potranno essere formate anche da persone di società diverse
  • non essendo in date concomitanti si può partecipare anche a più prove di qualificazione aumentando così le probabilità di superare il turno
  • con un costo di iscrizione assolutamente modico (100 euro a squadra) si partecipa al ricchissimo montepremi riportato di seguito.

MONTEPREMI

  • nelle prove di qualificazione verranno premiate le squadre dalla terza alla quinta classificata con buoni valore rispettivamente di 150, 100 e 50 euro.  Le prime due classificate non verranno premiate perchè sicuramente andranno a premio nelle prove successive.
  • nelle semifinali le squadre classificate dal sesto al decimo posto verranno premiate con un buono valore di 200 euro. Le classificate dalla prima alla quinta andranno sicuramente a premio in finale.
  • Nella finale la prima classificata si aggiudicherà un buono valore di 4000 euro, la seconda 2000, la terza 1000 e via fino all’ultima classificata che comunque verrà premiata con un buono valore di 280 euro.

Le gare saranno a tecnica roubasienne e saranno validi i regolamenti previsti dal gestore del lago.

Un torneo davvero incredibile che si pone l’ambizioso obiettivo di diventare un punto di riferimento per l’agonismo invernale consolidando lo spirito di squadra, finalità in cui l’azienda Tubertini crede da sempre.

Per le iscrizioni è sufficiente inviare una mail all’indirizzo lakechallenge@tubertini.itMaggiori dettagli li potrete trovare nella locandina cliccando sul link sottostante.

LOCANDINA TUBERTINI LAKE CHALLENGE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *