LAGO BORGHESE: IL FEEDER SUMMER FESTIVAL LO VINCE GIANNI PAZZINI

Il lago Borghese a Monsummano Terme, già teatro in passato di grandi eventi di feeder fishing, ha ospitato la prima edizione del Feeder Summer Festival gara di pesca su due giorni con regolamento previsto per la pesca commerciale alla carpa.

Un grande lago ben curato dove sono presenti tante carpe e e amur tra queste diverse di grandi dimensioni.

Sono stati due giorni molto impegnativi sia per il gran caldo e per le tante catture che hanno messo a dura prova le attrezzature di pescatori e  le pesate dei giudici a fine gara.

Presenti tra i tanti alcuni tra i più forti pescatori italiani di questa specialità e su tutti ci teniamo ad evidenziare le prestazioni sportive di Alina Baciu che ha ancora una volta dimostrato di pescare molto bene superando in classifica finale tanti pescatori navigati di questa specialità.

Il podio finale è stato conquistato da Gianni Pazzini che vince questa edizione con oltre 165.000 punti seguito da Gianni Mazzi con 143.000 punti e terzo assoluto Andrea Canaccini con 132.000 punti.

Quarta per l’appunto la vera vincitrice di questo torneo Alina Baciu con 121.300 punti.

Per saperne di più vi invitiamo a collegarvi con i reportage di Natascia Baroni che ha pubblicati sulle pagine facebook di Natascia Baroni e Matchfishing Italia

 

Il vincitore di questo evento Gianni Pazzini al termine della gara ha detto: “Dopo due giorni intensi di pesca e molto provati per le temperature altissime di questo fine settimana torniamo a casa con questa grandissima soddisfazione ringrazio l’organizzazione di questo evento e tutti i partecipanti per l’atmosfera amichevole che ho respirato in questo weekend

GALLERIA FOTO di Natascia Baroni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.