UMBERTIDE 2020: DUE EVENTI, IL PRESTON INNOVATIONS RIVER FESTIVAL E IL MEMORIAL NARDELLI

Sabato 5 settembre, data importante per la Preston Innovations che riesce ad organizzare ad Umbertide con il suo timoniere Angelo de Pascalis un evento degno di nota.

Una settimana molto impegnativa per il noto brand distribuito in Italia dalla ditta Betti Sport  con due gare disputate in settimana il trofeo “commercial feeder”  Memorial Giancarlo NARDELLI presso il lago di Faldo (1 manche) e il Carp Lake (2 manche).

Il trofeo “Commercial feeder – Memorial Giancarlo NARDELLI” viene vinta da uno dei migliori interpreti italiani di questa specialità, niente meno che lo stesso organizzatore Angelo de Pascalis.

Invece sabato 5 settembre sul Tevere è stata disputata la prima manche del River Festival con i 70 agonisti del colpo collocati nel tratto da carpina bassa a valle e i 40 agonisti del feeder più a valle fino al termine del tratto campo sportivo.

Due gare in un unico evento sul fiume Tevere e da qui appunto il River Festival.

Nella gara al colpo si sono iscritti 70 concorrenti mentre in quella del feeder 40 agonisti.

La pescosità del fiume c’è stata anche se sotto la media di periodo ma non va dimenticato che questo campo gara è stato stra-battuto per tutto il mese di agosto con le varie gare dall’International alla otto ore.

Nonostante tutto, dopo una partenza al rallentatore, i pesci almeno nelle zone della pesca al colpo, sono usciti e i migliori interpreti hanno avuto ragione al cospetto di avversari mai domi.

La parte del feeder invece ha mostrato segni di grande sofferenza con pochissimi pesci anche nei picchetti migliori.

Ad avere la meglio nel colpo è stato Silvio Stella con 8000 punti, che tornava proprio oggi alle gare ufficiali dopo un lungo periodo di inattività per problemi di salute e nel feeder Marco Gatti con 8450 punti.

A domani per il reportage della seconda ed ultima manche e con le premiazioni dei vincitori.

GALLERIA FOTO COLPO

GALLERIA FOTO FEEDER

Sul posto ha partecipato in veste di commentatore anche Alessandro Scarponi il quale ha realizzato due dirette facebook molto apprezzate dai nostri amici di internet.

Per rivederle cliccate qui

Classifica 1° prova Memorial Nardelli colpo

Classifica 1° prova Memorial Nardelli Feeder

sorteggio 2° prova Nardelli colpo

sorteggio 2° prova Nardelli feeder

SILVIO STELLA

MARCO GATTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.