LENZA CLUB RAVENNA VINCE IL 1° CAMPIONATO ITALIANO A BOX FEEDER

Da un pò di anni i romagnoli del L.C. Ravenna viaggiano nelle posizioni di vertice delle classifiche dei vari campionati o gare di pesca con il feeder.

L’occasione per confermarlo è stata la prima edizione del campionato italiano a box che si è disputato in doppia prova sul canale di Ostellato Vallette e San Camillo.

Il Presidente Cascianini, che in questa occasione ha fatto parte del team vincente assieme a Neri, Da Riol e Goria, ha saputo preparare al meglio questa competizione anche grazie allo spirito di gruppo che contraddistingue questo sodalizio romagnolo.

Ha vinto tutta la società, come ha avuto modo di dire il Presidente al microfono di MF nell’intervista post premiazioni  e la sua contentezza fonte profilo FB la riportiamo pari pari:

“Chiedetemi se sono felice !!! Si lo sono, perché anche oggi il Lenza Club Ravenna Matrix ha raggiunto un obiettivo importante…..campioni italiani a box , ci poteva essere stato chiunque dei ragazzi su quel podio io sarei stato orgoglioso comunque, stavolta è toccato a noi Alberto Neri , Daniele Goria, Diego Da Riol e io Piero Cascianini, ma comunque è frutto di un lavoro di tutti quindi i complimenti vanno a Super Zeta, Jack, Bianchini, Martin e a tutti i ragazzi che si sono impegnati venendo a provare con noi. Quindi si sono molto felice perché passione, amicizia e lavoro creano un team Fantastico. Sempre forza LCRavenna Matrix”.

Sul podio sul secondo gradino un’altra formazione romagnola quella della Bagnacavallese Colmic con la squadra composta dai fratelli  Franco e Giovanni Frulloni oltre a Sergio Lama e Cavina.

Terzi assoluti i ragazzi della Lenza Emiliana Tubertini con il Patron Glauco Tubertini, Francesco Minghelli, Alessio Casilli e Manuel Marchese.

Classifica Giornata

Progressiva Finale Italiano Box Feeder 2020

Ecco l’intervista dei capitani delle tre squadre del podio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.