FJUKA: LA PIÙ GRANDE RIVOLUZIONE DALLA SCOPERTA DELL’USO DI VERMI E BIGATTINI !!!

Il primo pellet al Mondo da pastura e innesco.

Questi pellet, possono essere utilizzati per la pasturazione oppure modellati o combinati  fra loro o divisi, per creare esche di maggiore o minore volume, a seconda delle necessita’ di pesca del luogo frequentato.

La loro esclusiva formula combinata con gli stimolatori di appetito Sensate,  permette la scoperta di innumerevoli modi innovativi per catturare i pesci.

Non esistono esche naturali o prodotte su base industriale, che richiamino e catturino pesci più efficacemente di Fjuka .

FJUKA E TOMMY PICKERING

Il Campione Mondiale ed ex CT della Nazionale Tommy Pickering, che ha rappresentato per anni  l’Inghilterra sia nella tecnica di pesca al colpo sia nel feeder, si è unito alla rivoluzione Fjuka!!!

L’accordo vede il ritorno di una delle coppie di maggiore successo nel mondo della  pesca:  Tommy Pickering e David Preston.

FJUKA 2IN1 BAIT: PELLET MORBIDO DA INNESCO E DA PASTURAZIONE

2IN1 BAIT E’ la rivoluzionaria esca che i pescatori stavano aspettando: una fonte di richiamo super attraente che è anche un perfetto innesco, disponibile in quattro colori: rosso, giallo, nero e bianco.

CINQUE MODI DI CATTURARE CON FJUKA 2IN1BAIT

1 Innesco diretto sull’amo

Fjuka 2in1 può essere posto direttamente all’amo . Non vi è alcun bisogno di altri strumenti quali aghi da innesco o vari tipi di ferma esca. La sua tenuta all’amo, lancio dopo lancio, è assicurata fino alla cattura del pesce.

2 Pastura ed innesco

Fjuka 2in1 non è solo un pellet per richiamare i pesci in pastura ma altresì, grazie alla sua morbida consistenza, è la perfetta esca da porre all’amo per catturarli. Quindi nessuna necessità di dover acquistare due differenti prodotti!

3 Modella ed imita

Fjuka 2in1 non è solo esca e pastura: provate a lavorare un pellet tra pollice ed indice e avrete molteplici possibilità di creare le vostre forme preferite di inneschi:

The Fjuka Dobber: Comprimete un pellet Fjuka ed otterrete un’esca che fluttua sia nell’affondare, sia trasportata dalla corrente.

The Magic Maggot: Modella un pellet Fjuka per ottenere la forma altamente attirante di un bigattino di qualsiasi grandezza.

The Crafty Corn: Il pellet Fjuka 2in1 di colore giallo è perfetto per modellare e ricreare un chicco di mais.

The Wiley Worm: Un pellet Fjuka 2in1 di colore rosso, è perfetto per modellare ed imitare un verme, reso ancor più attirante grazie all’attrattivo Sensate

The Fjuka Bait Burger: Produci il tuo innesco con un’esclusiva combinazione di più pellet Fjuka 2in1 di vari colori e forme, per catturare diverse specie di pesci in luoghi di pesca con specifiche caratteristiche.

4 Aggiungi e Adatta: L’aggiunta di pellet Fjuka 2in1 è in grado di potenziare l’utilizzo delle esche convenzionali. La sua alta visibilità in unione alla sua morbida consistenza ed al potere attirante degli attrattori Sensate, lo rende perfetto anche quale esca alternativa da porre all’amo. Per attirare più pesci nella vostra postazione di pesca, lo si puo’ offrire come richiamo miscelandolo a chicchi di mais, cubetti di carne, semi di canapa, pastura e micro pellet.

5 Combina o Dividi: Il Fjuka Bait 2in1 è un prodotto estremamente polivalente. Infatti si può combinare questo pellet con più unità dello stesso o di altri colori per ottimizzare la creazione di un innesco più voluminoso da dedicare a grossi pesci di una determinata specie. Oppure, quando le condizioni di pesca si mostrano particolarmente difficili, di creare esche di minor volume dividendo la quantità di una unità originale al momento di plasmare la taglia e la forma dell’innesco.

FJUKA NEEONZ HOOKBAIT: ESCA IPER FLUORESCENTE DA PORRE DIRETTAMENTE ALL’AMO .

I pellet NEEONZ, si avvalgono dell’esclusiva e polivalente formula Fjuka e sono sviluppati in quattro colori iper fluorescenti: fuxia, arancione, bianco e giallo.

Questi pellet da innesco possono essere combinati fra loro o divisi, per creare esche di maggiore o minore volume, a seconda delle necessita’ di pesca del luogo frequentato.

Scatena il potere dell’attrazione!!!

Tutta l’esca Fjuka è satura di micronutrienti Sensate. Una combinazione di 8 attrattivi, stimolanti ed esaltatori di gusto. Queste particelle hanno una superficie 3000 volte maggiore quella dei normali attrattivi oleosi. Ciò significa che non appena Fjuka entra in acqua, Sensate si diffonde più velocemente ed ampiamente, emanando 3000 volte il sapore bio-disponibile.

 

Sapore potente che si diffonde velocemente!!

Questi attrattivi formeranno una nuvola di sapore ed odore intorno alla tua esca. Non esiste un modo più veloce per portare i pesci nella tua area di pesca.

UNISCITI ANCHE TU ALLA RIVOLUZIONE FJUKA!!!

Distributore per l’Italia Wild Fishing Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *