PESCA MERCATO COLPO E FEEDER: I TRASFERIMENTI PER LA STAGIONE 2021

Inizia prima del solito il PESCAMERCATO 2021, siamo ancora a settembre e già ci arrivano le prime voci di cambio di casacca da parte di agonisti.

Noi di MF ovviamente non mancheremo di riportare tutte le operazioni di mercato già ufficiali lasciando le voci di corridoio nel cassetto o ad altri.

Le informazioni premature possono creare problemi agli stessi atleti e alle società di destinazione anche se in questo mondo il chiacchiericcio quasi sempre viaggia più veloce della luce.

Della serie tutti sanno ma non si può dire.

Quindi vi ringraziamo se ci vorrete comunicare le notizie ufficiali.

Scriveteci a: info@matchfishing.it

Il Team Ravanelli Trabucco si rafforza con un atleta di rilievo. Prossimamente la notizia ufficiale in questa pagina di Pesca mercato.

La società lombarda F.lli Campana da molti anni legata al marchio Tubertini ha deciso di cambiare sponsor. Dalla prossima stagione 2021 sarà affiancata dal marchio Trabucco.

Rallegramenti in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza per il ritorno a Bologna di Michele Naro per la stagione 2021!

I seguenti atleti: MONTEMAGGIORI ANDREA , TANCREDI PLACHESI MARCO , SOSSELLA SANTINO , DOTTORI SIMONE , MARRONI LUCA raggiungeranno e rafforzeranno la prossima stagione gli amici romani giallo/neri della storica  società ASD POKERS TOR LUPARA TUBERTINI -ROMA
foto nell’ordine: Andrea Montemaggiori, Marco Tancredi Plachesi, Santino Sossella, Simone Dottori, Luca Marroni.

In Veneto si costituisce una nuova società di pesca dal nome Team Simply, con sponsor tecnico Italica e MK Quattro e sono quasi tutti ex pescatori della società Nord Est Maver.

La nuova società, che fa capo all’omonimo negozio Simply Pesca gestito da Damiano Moro, parteciperà alle varie competizioni di pesca al colpo e di pesca con il feeder e a breve presenteremo la lista ufficiale dei soci di questo nuovo sodalizio.

Marco Pezzi lascia il Lenza Club Ravenna Matrix e si associa al team Simply Italica MKQuattro

Ivanovic Battaglia lascia la Pescatori Nord Est Maver e si accasa presso la Saccense Tubertini di Padova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.