SETTORE MARE – CANNA DA RIVA: XIX°edizione del TroFEO S.P.A.M. MULTEDO –

GIUSEPPE “PINO” MULTARI VINCE DAVANTI Ad ALEX GIANFALDONE  E ROBERTO MUSANTE. LA SAMPIERDARENESE NELLA CLASSIFICA PER SOCIETA’

Domenica 27 settembre a Genova, nel canale di calma di  Prà , si è svolta la XIX° edizione del trofeo SPAM, gara nazionale valevole per la qualificazione alla Coppa Italia 2021.

La manifestazione è stata ben organizzata dalla Sps SPAM Multedo con la partecipazione di quaranta concorrenti suddivisi in quattro settori.

Il campo di gara, ancora una volta si è dimostrato molto tecnico e sufficientemente uniforme, anche se a dire il vero nella parte a ponente del campo i picchetti esterni hanno fatto la differenza.

Qualche muggine, ma da contarsi sulle dita di una mano, poi i soliti sparlotti, i sugarelli, le salpe, qualche occhiata e boghetta e gli immancabili ghiozzi.

Ad aggiudicarsi il trofeo Spam, questa volta è stato Giuseppe Multari del C.N. Sampierdarenese con 2.530 punti, davanti ad Alex Gianfaldone della Golfo dei Poeti di La Spezia con 1.740 punti. Terzo Roberto Musante dell’Amo d’Oro di Torino con 1.010 punti e quarto Massimo Boerio anche lui dell’Amo d’Oro di Torino con 760 punti.

Nella classifica per Società il C.N. Sampierdarenese prevale davanti alla LNI Cogoleto ed all’Amo d’Oro di Torino.

Premi per tutti in una bella giornata di pesca.

Fernando Valvassura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.