Campionato Regionale Fisheries 2020 Molise: Il podio è tutto della ADPS CAMPOBASSO

Si è concluso domenica 27 settembre, dopo molti rinvii a causa del COVID-19, il Campionato Regionale Fisheries Molise, manifestazione organizzata dalla FIPSAS Molise con l’aiuto logistico della società ADPS Campobasso.

Due le prove della durata di quattro ore ciascuna disputate sullo splendido campo gara di Alifana Lake sito in Bojano (CB) dove i gestori dell’impianto non hanno lasciato nulla al caso per la migliore riuscita dell’evento.

Un lago che offre diverse opportunità di pesca vista la buona presenza di carassi e carpe anche se non sono mancati coloro che hanno cercato qualche bel pesce in calata utilizzando lunghi terminali.

In ogni modo la classica pesca sul fondo con il method e lo stampino o il pellet feeder pare sia stata quella più redditizia con innesco il classico band’um per cercare pesci sulla linea dei 15 metri e qualche pesce di taglia sulla distanza corta dei 5 metri.

Nella prima prova, svolta il 09 febbraio 2020, con la partecipazione di ben 12 squadre da tre concorrenti ciascuna, si impone subito la società ADPS Campobasso, capitanata da Giuseppe Balozzi, che fa salire sul podio momentaneo tre squadre su quattro.

Seconda ed ultima prova molto serrata visto l’eccellente prestazione delle due società contendenti il podio la APS Ripalimosani e Lenza Molisana.

Vince e si aggiudica tutto il podio la società ADPS Campobasso con tre squadre formate da:
1: VITULLO – TROTTA – VANNELLI
2: AURIEMMA – MANCINI – IANNANTUONO
3: BALOZZI – MANCINELLI – CARRIERO

Questa vittoria ha un sapore particolare per la società vincente che la dedica al suo caro presidente scomparso da poco BALOZZI NICOLA

Da Campobasso per MF, Valerio MANCINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *