FJUKA BAIT: INNOVAZIONE E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE!!!

INNOVAZIONE
Il primo pellet al Mondo da pastura e innesco.
Questi pellet, possono essere utilizzati per la pasturazione oppure modellati o combinati fra loro o divisi, per creare esche di maggiore o minore volume, a seconda delle necessita’ di pesca del luogo frequentato.
La loro esclusiva formula combinata con gli stimolatori di appetito Sensate ™, permette la scoperta di innumerevoli modi innovativi per catturare i pesci.

SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE

La filosofia del brand inglese “ FJUKA “, distribuito in Italia da Wild Fishing Srl, non è solo quello di portare a pescare piu’ persone possibili con prodotti di facile utilizzo, ma anche quello di salvaguardare l’ambiente che ci circonda.

Per questo, David Preston, ha utilizzato per Fjuka, ingredienti dell’alimentazione umana, a basso contenuto di proteine e grassi, essendo questi meno dannosi dei mangimi standard che vengono comunemente somministrati ai pesci per il loro accrescimento, o talora in modo eccessivo da parte dei pescatori al fine di richiamarli nelle aree di pesca frequentate.

I composti aromatizzanti presenti nei pellet Fjuka, sono anch’essi provenienti dalla filiera alimentare, ma è la loro dose bilanciata che li rende unici e così graditi ai pesci.

Sono gli anni di esperienza di David Preston nell’uso di prodotti semplici e della catena alimentare umana a fare la differenza nel trovare la formula vincente per ciò che i pesci preferiscono. Quindi farina, glutine di frumento, zucchero, sale ecc., tutti alimenti per nulla complicati che si trovano nel pane e nel mais, e di cui i pesci sono ghiotti.

A differenza di altri inneschi, “Fjuka 2in1” e “Fjuka Neeonz” non contengono plastica, cere, resine o gomme.

Fjuka 2in1” e “Fjuka Neeonz”, sono potenziati con 8 attrattivi diversi, stimolanti ed esaltatori di gusto per attrarre e quindi stimolare ed infine sostenere l’alimentazione e sono inoltre in grado di neutralizzare i repellenti per i pesci, come il sudore, oli o creme solari.

Sulle etichette delle buste “FJUKA 2IN1” è riportata la piena conformità alle normative UE. Ci sono gli ingredienti e l’analisi. Dall’analisi, questi pellet, mostrano quanto siano salutari per la dieta dei pesci, poichè molto poveri di oli e grassi.

FJUKA NEEONZ”, sono esche fluorescenti e sono considerate inneschi , quindi le etichette non devono riportare analisi o ingredienti, come stabilito dall’UE.
Tuttavia, anche “Fjuka Neeonz” hanno ingredienti molto salutari, addizionati da pigmenti fluorescenti assolutamente innocui. In pratica sono molto simili ai pellet “Fjuka 2in1”.

CONSERVAZIONE

Ultima, ma non per questo meno importante, è la conservazione delle esche Fjuka. Come avrete notato sono commercializzate in costose buste di alluminio e tubetti plastici con tappo ermetico, al fine di mantenere inalterate nel tempo la fragranza e la consistenza originale dei pellet.

Pertanto, una volta aperte, e prelevato quanto necessario, abbiate l’accortezza di richiuderle e conservarle in un luogo possibilmente fresco ed al riparo dai raggi del sole. Avrete così la certezza che non si disidrateranno, con la conseguenza di un indesiderato cambio di consistenza.

RIUTILIZZO

Sempre nell’ottica dell’impegno per la salvaguardia ambientale, il pratico tubetto di imballaggio dei “Fjuka Neeonz”, è stato progettato per essere riutilizzato come contenitore per galleggianti o lenze.

UNISCITI ANCHE TU ALLA RIVOLUZIONE FJUKA!!!!

Distributore per l’Italia Wild Fishing Srl

Seguici sui social media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.