Fuga dalla Citta’, la vita , l’amore e le trote…

Uscita in solitaria .. alla ricerca di acqua, fresco e tranquillità…. i livelli sono più bassi del solito, ma ideali per la pesca a mosca..

Zona Suviana, Brasimone …uno dei miei spot più belli ricco di scenari mozzafiato… è praticamente in piano …poi all’imporvviso si arrampica alternando cascatelle rigogliose e ricche di ossigeno…

tante tante catture di medio piccola dimensione e ogni tanto, cercando di pescare dove nessuno pesca mai ..esce l’esemplare da foto ricordo… che credetemi, catturata a secca è davvero divertente…

alcune trote sono over 25.. le fotografo e mi premuro di liberarle nelle buche dove le ho catturate, anche se questo fa si che mi si bruci lo spot per eventuali altri catture..

ci sono tante tracce in giro, stivali di gomma principalmente… è un posto facile, fresco e piuttosto frequentato anche per via di alcuni video fatti da pescatori al tocco su youtube …

..in realtà il bello viene dopo un punto difficile da superare, pochissimi ci vanno einfatti ci sono tanti resti di animali selvatici..

è andata bene… una ventina di catture, dai 13 ai 28 cm… se fosse sempre così sarei un pescatore felice… e infatti lo sono..

Alla prossima pescata… ci vediamo in acqua che corre !!

Mirko Dalmonte Martelli

WildFly Fly Fishing Adventures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *