VILLA PADUS… IL TOP PER IL CANAL BIANCO E IL FIUME PO

Per le vostre gare in Canal Bianco ad Adria c’è una soluzione ideale situata a pochi chilometri dal campo gara: VILLA PADUS , una elegante residenza di campagna adagiata sulle sponde del grande fiume e che saprà accogliervi nel migliore dei modi.

La struttura è stata completamente ristrutturata nel 2017 ed offre la possibilità di ospitare fino a 14 persone in camere singole/doppie o triple con o senza cucina.

Tutte le soluzioni sono dotate di wi fi free, aria condizionata e tv sia in camera che in cucina, l’occasione perfetta per sentirsi come a casa.

L’area è completamente videosorvegliata per la massima sicurezza di auto ed attrezzature; vi è anche la possibilità di una struttura al coperto (il fienile adiacente alla struttura) per lavorare e preparare terre e pasture anche in caso di maltempo.

All’interno una ampia sala offre la possibilità di riunioni pre-gara.

La struttura offre una convenzion con strutture adiacenti per pranzare o cenare, ma in caso di gruppi numerosi VILLA PADUS offre anche la possibilità di gustare al proprio interno le prelibatezze della cucina locale.

VILLA PADUS si trova a CRESPINO VENETO (cap 45030) in via Passodoppio.

VILLA PADUS è anche online all’indirizzo https://villapadus.wixsite.com/villapadus

Per informazioni potete contattare il numero 347-3079853 oppure  338-8259902 o inviare una mail a villapadus@gmail.com

VILLA PADUS è anche su facebookclicca sul logo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *