DIGA DEL LISCIONE: PROMOZIONALE COLPO INDIVIDUALE CAMPOBASSO

Si è svolta l’11 ottobre c.m la seconda e ultima prova del Campionato Promozionale Colpo individuale per l’anno 2020 presso il Campo Gara “Diga del Liscione” nel Lago di Guardialfiera (CB).

Venti gli attleti provenienti da tutta la provincia che si sono dati battaglia a colpi di alborelle.

Infatti l’impostazione di gara è stata per la  maggior parte dei partecipanti con canne fisse dai 3 ai 5 metri  alla ricerca di alborelle e solo qualche partecipante ha impostato la sua gara con la tecnica all’inglese sui 30 metri per insidiare carassi e cavedani ma con scarsi risultati.

Lodevole l’organizzazione e la preparazione del campo gara da parte della Società Arca Lenza Maver diretta dal suo storico Presidente Andrea Mantegna.

Un campo di gara che, con piccoli miglioramenti logistici e con gare fissate nei periodi giusti sicurmente farà parlare di se, non solo nel cetnro sud ma anche a livello nazionale per le discipline del colpo e del feeder.

Sul gradino più alto del podio finale si riconferma Nicola Auriemma della Società ADPS Campobasso Colmic con 3 penalità totali.

Il secondo e terzo posto della classifica finale se lo aggiudicano rispettivamente D’AVENA Michele della Società  Arca Lenza Maver con 5 penalità e Attilio Gianfagna della ADPS Lenza Molisana Sensas con 5 penalità.

Per MF, Valerio Mancini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.