FISHING CLUB BENEVENTO TUBERTINI LEADER IN CAMPANIA!

 

Con la 4^ gara annullata sul campo di gara della Diga di Conza (AV), si è concluso il Campionato Regionale Campano 2020 che ha visto la vittoria del Fishing Club Benevento Tubertini  sul super team del Pietralcina  HYDRA. Questo campionato, che ha segnato la ripartenza post lockdown, aveva il solo scopo ricreativo in quanto non era qualificante per la serie superiore, ma ha comunque riscosso un buon successo, vista la voglia di gareggiare degli agonisti campani.

Le altre gare si sono svolte sugli ormai consolidati campi gara della Campania che sono il lago di San Giorgio La Molara , il mitico Volturno a Capua e la diga dell’ Alento nei pressi di Agropoli.

La vittoriosa  squadra del Fishing Club Benevento Tubertini, capitanata dal Presidente Angelo Dello Iacovo era formata anche da Umberto  Di Tella, Maurizio Castaldi, Antonio Albanese e Livio Colangelo, che si sono alternati nelle varie prove del campionato.

Terza classificata il Lenza Club Lago Gervasio Tubertini  di Alife.

Umberto Di Tella

classifica finale progressiva a squadre

 

2 pensieri riguardo “FISHING CLUB BENEVENTO TUBERTINI LEADER IN CAMPANIA!

  • 19 Ottobre 2020 in 12:47
    Permalink

    Complimenti x la gara vinta e complimenti anche x il rispetto che avete x gli altri e x voi stessi!!
    LA MASCHERINA E LE DISTANZE PORCA EVA!!!!!
    Invito MF a non publicare più persone che non rispettano le regole,1 perché non meritano l’attenzione di nessuno 2 perché solo se vedono sti ……… ci fanno smettere di pescare un’altra volta!!!!!
    E io che rispetto tutto e tutti,x per colpa di certe persone non voglia di smettere di pescare!
    Grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.