IL PESCA MERCATO: AGGIORNAMENTI AL 19 OTTOBRE 2020

Inizia prima del solito il PESCAMERCATO 2021, siamo ancora a settembre e già ci arrivano le prime voci di cambio di casacca da parte di agonisti.

Noi di MF ovviamente non mancheremo di riportare tutte le operazioni di mercato già ufficiali lasciando le voci di corridoio nel cassetto o ad altri.

Le informazioni premature possono creare problemi agli stessi atleti e alle società di destinazione anche se in questo mondo il chiacchiericcio quasi sempre viaggia più veloce della luce.

Della serie tutti sanno ma non si può dire.

Quindi vi ringraziamo se ci vorrete comunicare le notizie ufficiali.

Scriveteci a: info@matchfishing.it

FEEDER: DIEGO CLEMENTI passa da Quintana San Marco a All Blacks Feeder Team, che oltre all’atleta Clementi sta per acquisire altri agonisti del territorio!!

FEEDER: Mauro Felicani lascia la Tubertini Fishing Club di Bologna. “Dopo alcuni anni di sano divertimento purtroppo le strade si dividono, e voglio ringraziare in primis il Presidente Cavicchi per essersi sempre prodigato in tutte le direzioni per non farci mai mancare nulla, Liviu per aver fatto da tramite con lo sponsor, i compagni di squadra e di società nessuno escluso, non ultimo Matteo e Glauco Tubertini per averci supportato con materiali di qualità e nozioni tecniche. Auguro successi meritati per il futuro agonistico della società”. Mauro Felicani

COLPO: Oscar Zavoli dal prossimo anno pesca con la società Ravanelli Trabucco.

COLPO: Latino Quirto Armando lascerà la società Piemontese Eridania pesca 91 Colmic per approdare nella storica società Campana Fishing Club Capua Tubertini

COLPO: Mirko Radaelli, Luca Caspani, Andrea Massarotto passano alla F.li Campana con il nuovo sponsor Trabucco.

COLPO: Marco Rossi entra nella F.lli Campana per comporre la prima sqiadra assieme a Merlo, Ruggeri e Massola.

FEEDER: Pier Paolo Marini e Roberto Battellini lasciano il Pellicano Colmic ed entrano a far parte della società lenza Club Riccione.

FEEDER: La società Lenza Club Riccione dal 2021 inizia la collaborazione tecnica con la ditta Trabucco.


COLPO:
Dopo 4 anni passati alla F.lli Campana Tubertini  con numerose soddisfazioni a livello societario. Nicola Raffaele per la stagione 2021 passa dalla F.lli Campana nella società Sommesi Hydra di Giancarlo Armiraglio.

COLPO: La squadra composta da Mauro Belloni, Moreno Casiraghi, Luca Colombino e Riccardo Favalini nella prossima stagione sportiva parteciperà al Trofeo di serie A1 vestendo i colori della Garisti Lodigiani Tubertini. Tutta la nuova formazione ringrazia il Direttivo della Garisti Lodigiani Tubertini per l’opportunità fornita.

FEEDER: Fabio Sisti passa dalla Longobardi Milo alla Lenza Paradiso Trabucco

FEEDER: CHRISTIAN COSTANZI saluta e ringrazia la società  ASD Profish Tubertini (TR), per raggiungere gli amici della storica società ASD POKERS TOR LUPARA-TUBERTINI di Roma. TIZIANO FASOLI e GEORGE BONFA SOFRON lasciano la società Asd Capena Pesca Team Colmic (RM) per passare alla società ASD POKERS TOR LUPARA – TUBERTINI di Roma

COLPO: Il Team Ravanelli Trabucco si rafforza con un atleta di rilievo. Prossimamente la notizia ufficiale in questa pagina di Pesca mercato.

COLPO: La società lombarda F.lli Campana da molti anni legata al marchio Tubertini ha deciso di cambiare sponsor. Dalla prossima stagione 2021 sarà affiancata dal marchio Trabucco.

Nella foto il Presidente della società Sig. Ivano Campana.

COLPO: Il giovane campione Federico Nosotti passa dalla società Il Barbo Trabucco alla società F.lli Campana Trabucco.

COLPO: Rallegramenti in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza per il ritorno a Bologna di Michele Naro per la stagione 2021!

FEEDER: I seguenti atleti: MONTEMAGGIORI ANDREA , TANCREDI PLACHESI MARCO , SOSSELLA SANTINO , DOTTORI SIMONE , MARRONI LUCA raggiungeranno e rafforzeranno la prossima stagione gli amici romani giallo/neri della storica  società ASD POKERS TOR LUPARA TUBERTINI -ROMA
foto nell’ordine: Andrea Montemaggiori, Marco Tancredi Plachesi, Santino Sossella, Simone Dottori, Luca Marroni.

COLPO E FEEDER: In Veneto si costituisce una nuova società di pesca dal nome Team Simply, con sponsor tecnico Italica e MK Quattro e sono quasi tutti ex pescatori della società Nord Est Maver.

La nuova società, che fa capo all’omonimo negozio Simply Pesca gestito da Damiano Moro, parteciperà alle varie competizioni di pesca al colpo, di pesca con il feeder e trota.

COLPO

Roberto Barison, Andrea Bassi, Michele Bedin, Matteo Carli, Claudio Contiero, Alberto faccioli, Damiano Moro, Mattia Ruffato, Michele Sorze, Daniel Zenesi.

FEEDER

Gianluca Baruffaldi, Matteo Bedin, Riccardo Berti, Andrea Berzacola, Marco Boggian, Lauro Franciosi, Domenico Nico, Marco Pezzi, Luca Sivieri, Remo Tosatto.

FEEDER: Marco Pezzi lascia il Lenza Club Ravenna Matrix e si associa al team Simply Italica MKQuattro

COLPO: Ivanovic Battaglia lascia la Pescatori Nord Est Maver e si accasa presso la Saccense Tubertini di Padova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *