COPPA UMBRA: LA COPPA UMBRA ALLA BLUE RIVER MAVER MENTRE AL C. P. UMBERTIDE COLMIC LA VITTORIA NEL GIRONE PLAY OUT

Domenica 18 ottobre presso la struttura di pesca sportiva “Laghi di Faldo” con la seconda prova dei play off, si è conclusa la Coppa Umbra.

Inizialmente programmata sul fiume Tevere, causa le piogge dei giorni precedenti, con molto anticipo si è deciso di disputarla sul campo di riserva naturale del fiume ai Laghi di Faldo.

Una struttura in forte sofferenza per pescosità rispetto al suo consueto standard, ha ospitato le 22 squadre aventi diritto, in una giornata di classico autunno.

La pesca con tecnica roubesienne e canne fisse, ha visto la maggior parte dei concorrenti pescare sulla linea dei 13 mt con l’aternativa poco redditizia della ratto pesca.

Al termine delle 3 ore di gara, ad aggiudicarsi la Coppa Umbra è stata la squadra A della Blue River Maver che ha preceduto sul podio la squadra E della società Cormorano Colmic e la squadra A del Pesca Club Bastia.

Per il girone play out, la seconda prova, si è disputata in doppio turno, sabato 17 e domenica 18 nel Bacino di Corbara per la poca disponibilità delle postazioni causa il livello del lago molto alto.

Le due giornate sono state caratterizate da una minore pescosità al sabato e migliore la domenica con le solite breme a farla da padrone. Il girone è stato vinto dalla squadra C del club Pescasportivi Umbertide che si toglie anche la soddisfazione di piazzare al terzo gradino del podio la squadra D, preceduta dalla formazione E della Blue River Maver.

A conclusione di questo torneo, possiamo affermare che grazie alla enorme disponibiltà dei campi gara che la Regione Umbria offre , la formula è piaciuta e ha coinvolto con molto entusiasmo tutte le società in un anno particolare che ci auguriamo di non ripetere e di tornare presto alla classiche competizioni federali.

Classifica Finale Play Off Coppa Umbra 2020

Classifica Finale Play Out Coppa Umbra 2020

GALLERIA FOTOGRAFICA AS CORMORANO

Un pensiero riguardo “COPPA UMBRA: LA COPPA UMBRA ALLA BLUE RIVER MAVER MENTRE AL C. P. UMBERTIDE COLMIC LA VITTORIA NEL GIRONE PLAY OUT

  • 21 Ottobre 2020 in 09:13
    Permalink

    Bellissimo articolo efficienti e professionali come sempre….unica puntualizzazione da fare e’ il mancato mensionamento a mio avciso dell aps gubbio lenza eugubina che con 57 kg nei due giorni porta un peso assoluto e di grande distacco vincendo la classifica generale delle due giornate con due primi assoluti e due pesi assoluti…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *