Normark Italia presenta: nuovi prodotti per il mare della linea Saltwater Range

Dynamite Baits è conosciuta per le sue pasture e pellets, nate inizialmente per il carpfishing e in seguito sviluppate per le fisheries e i fiumi e canali inglesi, ma pochi sapevano che Dynamite è anche mare.

Con la rinnovata distribuzione Normark Italia, ora sono disponibili i prodotti della linea Saltwater Range, una linea di esche sviluppate appositamente per i nostri mari.

Costituite da: pasture top di gamma, liquidi attrattivi, inneschi e pasta di alta qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vediamo ora i vari prodotti cominciando dalle pasture proposte in quattro tipologie in sacchetti da 1 kg richiudibili.

Dynamite Baits Groundbait Cheese Cloud: classica pastura bianca al formaggio molto sapida, fortemente profumata, grana fine, che crea una volta inumidita una nuvola bianca persistente, adatta per la pesca a galla o mezz’acqua, a cefali, occhiate, orate, saraghi.

Dynamite Baits Groundbait Heavy: bianca al formaggio, come la Cloud ma con una grana più grossa e collosa, per pesca sul fondo.

Dynamite baits Groundbait Sardine e Shrimp&Squid: pasture scure, a base di farine di sardina o gamberetti/calamaro, anche lo molto profumate e sapide.

Dynamitebaits Sea Hookbait: pellet da innesco, duri ma facili da innescare sull’amo, dal diametro di 8 millimetri, due gusti e colore, bianche al formaggio, e scure, rossastre Shrimp & Sardine.

Dynamite baits Hook Paste: pasta da innesco proposta ai due gusti classici Cheese/bianca.

Shrimp &Sardine, scura.

Per finire i due liquidi, adatti a potenziare pasture e inneschi, abbiamo il Liquid Attractant Shrimp &Sardine, concentrato in flacone da 250 ml. e il classico olio di sardina, in formato economico da 1 litro.

Dunque una linea di prodotti completa, adatta alle pescatore amatoriale e naturalmente anche all’agonista.

Dove trovarli? sugli scaffali dei negozi distributori Dynamite Baits.

Marco Compassi. Normark Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *