ALL’ITALIAN MASTER SI VINCE ANCHE UNA SPLENDIDA VACANZA IN CARINZIA DA GARGANTINI

Anche quest’anno torna la collaborazione tra Italian Master e famiglia Gargantini.

Oltre ai premi di settore previsti in regolamento e i premi per gli assoluti rapportati al numero di iscritti, si potranno vincere anche due weekend di pesca completamente gratuiti.

Un premio a testa alle prime due coppie assolute nelle gare del Colpo e del Feeder.

Un weekend completamente gratuito all’Aktiv Hotel Gargantini in Carinzia non ha prezzo e tra pochi giorni lo potrai vincere se realizzerai il maggior peso assoluto.

E non è finita qui, Gargantini a tutti i partecipanti all’Italian Master offre uno sconto speciale per trascorrere un soggiorno in Carinzia.

AKTIV HOTEL GARGANTINI

La tua casa delle vacanze, stacca la spina e lasciati trasportare dai tempi dettati dalla natura, una volta arrivato qui, le uniche tue preoccupazioni saranno: se andare a pesca o a funghi, se pescare a mosca, passata, o feeder, se fare una passeggiata in montagna o al lago, se questa volta riuscirai a finire lo stinco…

Noi di Matchfishing in questo paradiso della pesca ci siamo già stati e non dimenticheremo mai le grandi breme o i nasen della Drava, i possenti barbi, le carpe, le tinche del lago Kuker Au, i salmonidi pescati nelle sorgive con la tecnica dello spinning.

Ora anche tu potrai realizzare questo sogno.

Adriano Gargantini vi aspetta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.