Lago di Leuso SV: il Trofeo delle Regioni di pesca a Method 2020 alla società La Gallinara

Sarà la Gallinara Trabucco di Albenga (SV) a rappresentare la Liguria al Trofeo delle Regioni di pesca a Method 2020.

Domenica 25 ottobre 2020 si è svolta al lago di Leuso – Vendone (SV) la prova di qualificazione alla finale del Trofeo delle Regioni di pesca a Method 2020. La prova è stata vinta con 4 penalità dalla squadra A della Gallinara Trabucco, guidata da Marco Ferrero, e composta da Andrea puppo e Carlo Arinea, vincitore dell’assoluto di giornata con 8.400 punti.

Dopo l’ottimo risultato di Marco Ferrero nella finale della Coppa Italia Fisheries 2020, la Gallinara Trabucco prosegue la stagione centrando un altro importante risultato.

Lo spirito di squadra ed il supporto della Trabucco continuano a dare ottimi risultati, nella speranza che si possa svolgere la finale al Lago Borghese i ragazzi della Gallinara Trabucco iniziano la preparazione per questa importante trasferta.

La gara si è svolta nel lago di Leuso a causa della recente alluvione che ha reso impraticabile l’impianto di casa della Gallinara.

Il 2020 è stata una stagione molto travagliata per la società Ligure, le problematiche legate al Covid 19 e le 3 alluvioni subite nell’impianto di Albenga hanno messo a dura prova tutta la dirigenza della Società ma, la passione e la determinazione dei liguri hanno avuto ragione su tutto questo.

L’unica nota dolente di questa manifestazione è stata la partecipazione, purtroppo è mancata l’adesione delle società di Genova e della Spezia nella speranza di ritrovarle nell’edizione del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *