BOLOGNESI TUBERTINI: UNA VISION SUPERIORE!

 

Tubertini una gamma di bolognesi di alto livello per affrontare mille situazioni!

BOLOGNESE LEVEL VISION: serie di bolognesi costruite in carbonio ad alto modulo rinforzato con carbonio radiale. Sono caratterizzate da un diametro molto sottile, da un’ottima bilanciatura e sono state pensate per tutte le situazioni di pesca che richiedono maneggevolezza e rapidità.

Sono equipaggiate con anelli con pietra SiC perfettamente montati in una scalatura perfetta.

La cura nella ricerca dell’azione giusta si può notare dalla cura del montaggio che, oltre ai due anelli scorrevoli sulla vetta, prevede anche uno scorrevole nella seconda sezione; questa scelta consente al monofilo di seguire perfettamente  la curva della LEVEL VISION sotto trazione.

Il tappo posteriore è a scomparsa e l’impugnatura in Light Rubber con inserti R Grip. La placca portamulinello è personalizzata con il logo Tubertini in oro.

Prodotta nelle misure da mt. 5 – 6 – 7

 

BOLOGNESE LEVEL VISON POWER: le Level Vision nella versione Power sono l’attrezzo adatto per chi richieda dalla propria canna un grado di affidabilità ancora superiore.

Pur essendo sviluppate sulla stessa stamperia delle Vision, quindi molto sottili, le Power offrono ottima robustezza coniugata ad una leggerezza e maneggevolezza inaspettate.

Sono adatte sia alla pesca in mare che in acque interne per insidiare pesci anche di generose dimensioni.

Gli anelli hanno la pietra in Carburo di Silicio Sic ed anche in questo caso il montaggio perfetto prevede il posizionamento di uno scorrevole anche nel sotto vetta per una ideale azione del monofilo sotto trazione.

Tappo posteriore a scomparsa, placca portamulinello logata Tubertini e manico rivestito in R Grip, per una presa sicura e confortevole, completano le caratteristiche di questa bolognese.

Prodotta nelle misure da mt. 5 – 6 – 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *