DA TUBERTINI I LIQUID BOOSTER VAN DEN EYNDE

 

Quante volte abbiamo sperato di trovare l’ingrediente speciale con cui dare qualcosa in più alle nostre pasture, pellet, method mix o esche?

Certamente moltissime! Oggi Tubertini ci propone i Liquid Booster formulati dalla Van den Eynde, azienda leader nel campo di pasture ed attrattori.

Una gamma di liquidi altamente attrattivi composti da aromi e dolcificanti messi a punto per aumentare il potere attrattivo di pellet, method mix, esche e pasture.

Modalità di preparazione consigliate:

Method mix: 4 – 5 tappi diluiti in acqua in cui mettere in ammollo una confezione di pellet Van den Eynde

Pellets da innesco: fino a ½ flacone diluito in acqua. Lasciare in ammollo la quantità di pellets da impiegare come innesco, coperti da almeno 2 cm di acqua, per almeno 90 minuti prima di scolarli. Al termine i nostri pellets saranno perfettamente ammorbiditi per l’innesco e tremendamente attiranti per molto tempo.

Pasture: diluire 5 – 6 tappi di Liquid Booster per chilo di sfarinato nell’acqua di bagnatura

I Liquid Booster Van den Eynde sono proposti in flaconi da 250 ml e disponibili in 8 aromatizzazioni, studiate specificatamente per varie tecniche e specie: Sweet Fruit, Bream, Meat, Shell Fish, Tigernuts, Scopex, Strawberry, Chocolat.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.