IL PESCA MERCATO: AGGIORNAMENTI AL 19 DICEMBRE 2020

Il PESCAMERCATO 2021  è in corso: Ecco i trasferimenti già ufficiali:

Vi ringraziamo se ci vorrete comunicare le notizie ufficiali scrivendoci a questo indirizzo mail: info@matchfishing.it

FEEDER: nuovi arrivi in societa’ G.S. C.C.L. Pesca In Tubertini. Infatti a partire dalla stagione 2021 nel settore Feeder, si uniranno ad Orlandi e Sielli, anche: Gianelli Massimo, Diego Pavone, Claudio Bonini, Baldovino Capolupo.

COLPO: Carlo Romeggini, lascia la società ALAP TAU LUCCA COLMIC e  ritorna al  PC UMBERTIDE COLMIC

COLPO: Pettinari Massimiliano approda alla ASD CARPANELA TUBERTINI guidata dal presidente Angelo Bernareggi e il direttore sportivo Zampini Luca

COLPO: Grandi colpi per l’ ARNO TEAM TRABUCCO che ne mette a segno una lunga fila…

Micol Cristiano

Marco Orsini

Mersi Mikhaili

Avio Corona

Simone Gargani

Giacomo Braccini

Mauro Capecchi

Matteo Colonna

Nico Gerboni

Luca Simonetti

Matteo Capecchi

Fabrizio Controzzi

Stefano Trotta

Andrea Bottai

Tiziano Rosselli

Maccanti Riccardo

Carlo Tognetti

Mattia Bianco… super bomber !

Filidei Federico

Filidei Andrea

COLPO: Walter Salamon passa da Cannisti Muggiò ad Amo e Lenza Colmic

Cristiani Oscar passa da Laghi Paradiso ad Olimpia maver

Cristian Filippini e Scandolara Flaviano passano da Asolana ad Olimpia Cremona Maver. Il presidente Gianni Assirati si dichiara felice di riabbracciarli e dà loro il “bentornati a casa”

Rosini Emiliano con la figlia Noemi passano da Asolana ad Olimpia Cremona Maver

COLPO: Piero Damiani e Stefano Di Carlo nel 2021 entreranno a far parte della Polisportiva Campotosto

COLPO: sempre fermento alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza che ha annunciato il tesseramento di Berti Devis

 

FEEDER: Molto attivi, i bolognesi della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, anche nel settore feeder con l’arrivo di Roberto Cardi per la prossima stagione agonistica. E sembra che le acque siano ancora in movimento….

 

COLPO: Dal Cero Nicolò per la stagione 2021 si trasferisce dalla società La Casaleonese alla società Team Ravanelli Trabucco con la quale parteciperà alle competizioni di vertice.

COLPO: Cantiere ancora aperto alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza che continua la campagna di rafforzamento con l’arrivo di Luca Agostini, proveniente dalla ASD Pianorese Team Bazza, dove aveva ottenuto brillanti risultati a livello regionale nell’ultima stagione regolarmente disputata, quella del 2019.

Prima di vestire la maglia del Presidente Gruppioni, Luca ha salutato affettuosamente gli amici della Pianorese Team Bazza ringraziandoli per le belle stagioni passate  assieme.

COLPO: Davide Incao da ASD La Casaleonese Colmic a ASD Team Simply Italica MKQuattro

COLPO: Michele Padovan dopo molti anni trascorsi alla CC Padova ’96 passa alla River Club Padova Tubertini. 

COLPO: Matteo Carli si aggrega alla società del Patron Bettella proveniente dalla neonata società Simply Pesca. Dal LC Padova, Luca Forese passa alla Pescatori Padovani Tubertini.

FEEDER: Torna alle gare con la maglia della Pescatori Padovani Tubertini l’atleta Mirko Mori.

COLPO: cambio sponsor tecnico per la società Cannisti Cantù 80: “dopo anni di collaborazione e supporto tecnico con l’azienda COLMIC si comunica che a partire dall’anno agonistico 2021 lo sponsor sarà ITALICA e MK Quattro. Un ringraziamento alla ditta Colmic per il percorso realizzato insieme”.

COLPO: Lorenzo Tassinari lascia la società Amici della Pesca Tubertini e si accasa alla società Canne Estensi Colmic.

FEEDER: a partire dalla stagione 2021 Ivan Orlandi e Claudio Sielli si trasferiscono dalla società GPO Tubertini, per vestire la maglia della societa’ G.S. C.C.L. Pesca In Tubertini.

COLPO: La Pol. 4 Ville Secchia Colmic comunica che dal 2021 farà parte della grande famiglia 4 Ville l’agonista Fabio PRADELLA.

COLPO: Marco Bressan dopo anni di militanza nei Cannisti Muggió passa agli Albiatesi Maver squadra B ottimizzando ancora di più il gruppo di amici che parteciperà al prossimo trofeo fipsas serie A1.

COLPO: Massimo Carpene passa dalla società Garisti Lodigiani Tubertini alla società Bassa lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo del presidente Paolo Grignani

COLPO: per il pescamercato 2021 si comunica il passaggio di Marco Costa da A.d.p.s. Eridania 91 Colmic a Torino a  A.p.s.d. Mogliese Tubertini.

COLPO: grandi movimenti di mercato tra la Toscana e l’Emilia con diversi atleti, legati da una lunga amicizia con il campione Maurizio Fedeli, che per la prossima stagione passano dalla società Arno Team Trabucco alla società Team 2000 Colmic.

Gli atleti sono (foto sotto): Luca Premi, Tania Pedratti, Gianfranco Lombardi, Roberto Salmi, Davide Carli, Dario Carloni.

I ragazzi ringraziano la società Toscana per l’accoglienza e il supporto ricevuto e nel contempo salutano gli amici della nuova società per la fiducia concessa.

Il campionato che li vedrà impegnati tutti e cinque nella prossima stagione è il Trofeo Fipsas serie A1.

Luca Premi e Tania Pedratti

Gianfranco Lombardi

Roberto Salmi

Davide Carli

Dario Carloni

COLPO: Massimo Sartori lascia la società Arno Team Trabucco per trasferirsi nella società Rivoltana Colmic dove nella prossima stagione disputerà il Trofeo serie A1. Il forte agonista lombardo ringrazia la società Arno Team per il tempo trascorso assieme e ringrazia la società Lombarda Rivoltana per l’accoglienza.

COLPO: Fabio Casaroli dalla Fario Trabucco alla Rivoltana Colmic dove cercherà di portare esperienza e stimoli per disputare una brillante annata agonistica nel trofeo serie A1.

Fabio ovviamente ringrazia la società Fario dove lascia tanti amici che saluta con affetto.

COLPO: Luca Rosi lascia la società Voltese Trabucco che saluta con amicizia per approdare alla società Team 2000 Colmic con l’impegno di crescere con la nuova maglia.

COLPO: passano dalla Ravanelli Trabucco al Team 2000 Colmic la coppia Gabriele Carra e Guido Nicolas. I due mantovani tornano in patria salutando e ringraziando il team Ravanelli per i 7 anni trascorsi insieme dove si sono tolti numerose soddisfazioni.

Il trasferimento alla società Team 2000 Colmic è avvenuto per provare una nuova esperienza con nuovi stimoli.

 

COLPO: Silvano Sgarbi passa dalla dilettanti Novesi al team 2000 Colmic aggregandosi ad un gruppo già molto forte con l’intento di ritagliarsi nuove soddisfazioni e contribuire a raggiungere nuovi successi.

COLPO: Alessandro Cantoni ed il papà Daniele Cantoni lasciano il Team Nordica Colmic per approdare al Team 2000 Colmic. Con la società mantovana Alessandro affronterà il club azzurro ed i campionati giovanili nonchè i campionati seniores sempre accompagnato dal papà Daniele.

COLPO: Vezzoli Alessandro per la stagione 2021 vestirà la maglia dei pescatori Albiatesi Maver squadra A .

FEEDER: Gabriele e Lorenzo Verderone, e Francesco Matteucci passano dalle rispettive società ai Pescatori Padovani Tubertini;

COLPO: Gabriele Dusio e Simone Gregis entrambi pescavano alla Pesca Sport Seriate di Bergamo passano per la stagione 2021 ai Pescatori Padovani Tubertini

FEEDER: DIEGO CLEMENTI passa da Quintana San Marco a All Blacks Feeder Team, che oltre all’atleta Clementi sta per acquisire altri agonisti del territorio!!

FEEDER: Mauro Felicani lascia la Tubertini Fishing Club di Bologna  e dal prossimo anno farà parte della Lenza Paradiso Trabucco di Parma, un bel progetto con tanti ragazzi giovani e l appoggio di Andrea Venturini.
Mauro ringrazia il Presidente Cavicchi e Moldovan Liviu per aver fatto da tramite con lo sponsor, i compagni di squadra e di società nessuno escluso, non ultimo Matteo e Glauco Tubertini per i materiali di qualità e nozioni tecniche forniti.

COLPO: Oscar Zavoli dal prossimo anno pesca con la società Ravanelli Trabucco.

COLPO: Latino Quirto Armando lascerà la società Piemontese Eridania pesca 91 Colmic per approdare nella storica società Campana Fishing Club Capua Tubertini

COLPO: Mirko Radaelli, Luca Caspani, Andrea Massarotto passano alla F.li Campana con il nuovo sponsor Trabucco.

COLPO: Marco Rossi entra nella F.lli Campana per comporre la prima sqiadra assieme a Merlo, Ruggeri e Massola.

FEEDER: Pier Paolo Marini e Roberto Battellini lasciano il Pellicano Colmic ed entrano a far parte della società lenza Club Riccione.

FEEDER: La società Lenza Club Riccione dal 2021 inizia la collaborazione tecnica con la ditta Trabucco.


COLPO:
Dopo 4 anni passati alla F.lli Campana Tubertini  con numerose soddisfazioni a livello societario. Nicola Raffaele per la stagione 2021 passa dalla F.lli Campana nella società Sommesi Hydra di Giancarlo Armiraglio.

COLPO: La squadra composta da Mauro Belloni, Moreno Casiraghi, Luca Colombino e Riccardo Favalini nella prossima stagione sportiva parteciperà al Trofeo di serie A1 vestendo i colori della Garisti Lodigiani Tubertini. Tutta la nuova formazione ringrazia il Direttivo della Garisti Lodigiani Tubertini per l’opportunità fornita.

FEEDER: Fabio Sisti passa dalla Longobardi Milo alla Lenza Paradiso Trabucco

FEEDER: CHRISTIAN COSTANZI saluta e ringrazia la società  ASD Profish Tubertini (TR), per raggiungere gli amici della storica società ASD POKERS TOR LUPARA-TUBERTINI di Roma. TIZIANO FASOLI e GEORGE BONFA SOFRON lasciano la società Asd Capena Pesca Team Colmic (RM) per passare alla società ASD POKERS TOR LUPARA – TUBERTINI di Roma

COLPO: La società lombarda F.lli Campana da molti anni legata al marchio Tubertini ha deciso di cambiare sponsor. Dalla prossima stagione 2021 sarà affiancata dal marchio Trabucco.

Nella foto il Presidente della società Sig. Ivano Campana.

COLPO: Il giovane campione Federico Nosotti passa dalla società Il Barbo Trabucco alla società F.lli Campana Trabucco.

COLPO: Rallegramenti in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza per il ritorno a Bologna di Michele Naro per la stagione 2021!

 

FEEDER: I seguenti atleti: MONTEMAGGIORI ANDREA , TANCREDI PLACHESI MARCO , SOSSELLA SANTINO , DOTTORI SIMONE , MARRONI LUCA raggiungeranno e rafforzeranno la prossima stagione gli amici romani giallo/neri della storica  società ASD POKERS TOR LUPARA TUBERTINI -ROMA
foto nell’ordine: Andrea Montemaggiori, Marco Tancredi Plachesi, Santino Sossella, Simone Dottori, Luca Marroni.

COLPO E FEEDER: In Veneto si costituisce una nuova società di pesca dal nome Team Simply, con sponsor tecnico Italica e MK Quattro e sono quasi tutti ex pescatori della società Nord Est Maver.

La nuova società, che fa capo all’omonimo negozio Simply Pesca gestito da Damiano Moro, parteciperà alle varie competizioni di pesca al colpo, di pesca con il feeder e trota.

COLPO

Roberto Barison, Andrea Bassi, Michele Bedin, Matteo Carli, Claudio Contiero, Alberto faccioli, Damiano Moro, Mattia Ruffato, Michele Sorze, Daniel Zenesi.

FEEDER

Gianluca Baruffaldi, Matteo Bedin, Riccardo Berti, Andrea Berzacola, Marco Boggian, Lauro Franciosi, Domenico Nico, Marco Pezzi, Luca Sivieri, Remo Tosatto.

FEEDER: Marco Pezzi lascia il Lenza Club Ravenna Matrix e si associa al team Simply Italica MKQuattro

COLPO: Ivanovic Battaglia lascia la Pescatori Nord Est Maver e si accasa presso la Saccense Tubertini di Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *