CARPA DI LEGNO 2020: L’EVENTO AI LAGHI VIVINATURA MO

L’edizione 2020 del trofeo Carpa di Legno si è disputata come di consueto nonostante le restrizioni causate dalla pandemia Covid per le quali tutti i partecipanti hanno rispettato le regole.

Organizzata dalla sezione LBF Taro Secchia al via i concorrenti sono stati 17 per sfidarsi presso i laghi Vivinatura di Modena per una gara di beneficenza.

La gara si è svolta in uno dei laghi del complesso modenese nominato “peraia” tra l’altro già teatro di prove fisheries, profondo e misterioso regalando la vittoria a Savazzi con più  di 50 kg di carpe pescando corto a method.

Il primo premio di  questa competizione è assegnato all’ultimo classificato che passa da Nanni G. Fisherman a Scaglioni Enrichetto.

Trofeo  vinto al fotofinish con Valentina Vernizzi (unica presenza femminile) spombata di pellet da Matteo “Carbo”, Nanni e Enrichetto a giocarsi al VAR l’ambito titolo.

L’utile della manifestazione è stato devoluto in beneficenza alla fondazione Ariel, il presidente Baruffaldi Gianluca ringrazia tutti i  partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *