Colla per bigattini EGO PASTURE dei F.lli Funghi

La Ego Pasture ha in catalogo una serie di prodotti, già noti al pubblico per la loro qualità e per la freschezza degli ingredienti utilizzati nella creazione delle pasture. Uno dei fiori all’occhiello della ditta viterbese, è la colla per i bigattini.

EGOFIX COLLA BIANCA e SUPER ARABICA sono i prodotti della Ego Pasture studiati e creati per conferire ai bigattini un incollaggio perfetto.

La “Egofix Colla Bianca” è una colla di ottima qualità che può essere utilizzata da sola o in combinazione con la “Super Arabica”, di colore leggermente più scuro della prima.

La particolarità della Super Arabica consiste nell’altissima percentuale di gomma arabica, costituendo un prodotto di notevole qualità.

Per ottenere un risultato eccellente bisogna appena inumidire i bigattini, anche uniti con il ghiaino e cospargere il tutto con la colla bianca. Dopo aver mescolato, magari con l’uso di un guanto, l’intero composto, occorrerà aspettare una decina di minuti per far sì che la colla faccia il suo effetto.

Successivamente, per ottenere un incollaggio più tenace e per asciugare le nostre larve, si potrà aggiungere una spolverata di Super Arabica, amalgamando nuovamente il tutto.

A questo punto il composto sarà pronto per ore di pesca senza pericolo di sporcarsi le mani, né di scollamento.

Coloro che l’hanno già utilizzata sono rimasti particolarmente colpiti sia dalla facilità di utilizzo, sia dalla tenacia della colla, ma, soprattutto, dalla facilità nel creare le palle di incollato, compreso il ghiaino, senza sporcarsi le mani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.