Dynamite Baits ci presenta le ultime novità

In arrivo molte novità da casa Dynamite baits, per il 2021, sia per il Carpfishing, che per il Match/Feeder.

Cominciamo con la nuova pastura Swim Stim Silver Fish Betaine Green e diciamo subito che con questa novità si completa la linea Swim Stim Silver Fish, pasture studiate per l’agonismo in acque commerciali, ma adatte anche in acque libere.

Abbiamo ora un tris di pasture, che coprono quasi tutte le situazioni di pesca, con una base di fishmeal dolce, a cui sono stati aggiunti attrattivi e stimolanti naturali.

La Groundbait Light è di colore nocciola, mentre la Groundbait Dark è nera ed è indicata in base alle condizioni dello spot.

Composizione: sfarinati a basso contenuto di mangime, in modo da non saziare il pesce e tenerlo a lungo sulla linea di pesca, breme e gardon principalmente, ma anche piccole carpe e carassi, i pesci a cui sono principalmente indirizzate.

Quindi molto adatte anche per le acque libere italiane come i canali più utilizzati per le competizioni di pesca al colpo e feeder.

A queste è stata aggiunta la versione verde alla Betaina, stimolante, molto apprezzata da breme e carpe, ideale dove il colore della fondo tende al verde in laghetto ma anche nei canali.

Queste pasture sono facili da bagnare e il consiglio per avere una meccanica perfetta è quello di inumidirle in due fasi, con un intervallo di 10/15 minuti fra loro, in modo che tutte le particelle possano assorbire bene l’acqua in modo omogeneo fino al proprio interno. Al termine setacciare bene lo sfarinato.

Queste pasture come detto sono ideali sia per pescare a Roubasienne che a Feeder fishing, ottime così al naturale ma possono essere personalizzate con l’aggiunta di altre pasture del nostro catalogo.

Già disponibili le Swim Stim Silver Fish Light e Dark, mentre la nuova versione Betaine Green, sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire da Gennaio 2021.

Richiedete questi prodotti di casa Dynamite baits al vostro negozio di fiducia perché sicuramente andranno a ruba. Provare per credere!.

Marco Compassi. Normark Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *