MILO PRESENTA – ROUBAISIENNE VERTIGO MARGIN

Non solo la gamma delle nuovissime V-UNO, il 2021 di Milo vedrà un nuovo arrivo anche nel mondo delle roubaisienne da marginal. Una tecnica che il brand milanese ha curato moltissimo negli ultimi dieci anni, dando uno spazio sempre maggiore nel proprio catalogo e cavalcando l’onda del successo che ha riscosso questa variante di pesca in laghetto nel periodo estivo. Una scelta dettata anche dalla continua richiesta non solo dai pescatori di Francia e Belgio, ma anche da quelli italiani.

Sono diverse le roubaisienne da marginal marchiate Milo: dalla Slimmy Carp all’Italian Margin XIX, passando per la Torsy e Kontra Carp. Per la stagione 2021 il nuovo arrivo risponderà al nome di Vertigo Margin ed avrà l’obiettivo di sostituire un prodotto di successo come la Superba Mini Marginal.

La Vertigo Margin è una serie composta da ben sei lunghezze. Dalla più corta quattro metri, fino alla lunghezza maggiore di nove metri. Realizzata con fibre di carbonio ad alto modulo ed elevata resistenza, questo prodotto è stato studiato per pescate gravose nelle acque commerciali su amur, pesci gatto e carpe anche di grossa taglia. Risulta pertanto estremamente robusta e rigida, oltre che affidabile e maneggevole.

E’ un prodotto che si distingue per la lunghezza ridotta del fusto, con un ingombro di poco superiore al metro. La vera caratteristica di questa serie di canne da “rattopesca” è la presenza di un rinforzo sul terzo elemento, che permette l’applicazione dell’anellino per lo Strippa Kit a proprio piacimento. Sono inoltre disponibili ulteriori Strippa Kit già assemblati, acquistabili separatamente dalla canna.

L’intera gamma delle Vertigo Margin si contraddistingue per un eccellente rapporto qualità / prezzo e può essere presa in considerazione anche per le pescate in ambiente libero sia nella ricerca di carpe in piccoli canali, sia nella pesca ai barbi ed i pesci gatto in corrente.

Disponibili a partire da inizio 2021 in tutti i punti vendita Milo. Per avere maggiori informazioni contatta il tuo negozio di riferimento oppure cercalo al seguente link: http://www.milo.it/negozi.php

LINK VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=9Ze_m7pSehU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:

FACEBOOKhttps://www.facebook.com/milofishinginternational

INSTAGRAMhttps://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *