Italian Fishing TV, parte la nuova programmazione! Da lunedì 18 gennaio, fino a domenica 31 gennaio, tanti filmati imperdibili!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

partiamo subito raccontandovi tutti i nuovissimi video in onda in questo palinsesto.

Con grande piacere presentiamo la seconda puntata del format di grande successo “La Mia Passione”, firmato Lineaeffe e Nomura. Protagonista di quest’ultima è il pro-staff Lineaeffe Carmelo Bruno, il quale si racconterà, per poi affrontare una sessione a bolentino di profondità nei mari della Sicilia.

Herakles ci presenta il primo episodio di “Tuna Spinning”, nel quale Nicolò Stefanucci ed Emanuele Sassi, a Porto Garibaldi, ci portano insieme a loro per una sessione di pesca davvero divertente.

Terzo capitolo per il format Colmic “Mondo Challenge”: Valerio Mastracci, Gianluca Magri e Marco Meloni ci portano a pesca a bolentino nel mare dell’Isola d’Elba.

Scopriamo poi, insieme a Jacopo Falsini, due nuovi prodotti Colmic, il mulinello Vayron e il Frontal Bar Inclinable.

Tubertini ci porta sul Volturno, per una giornata di pesca all’insegna di due tecniche, il feeder e la roubasienne!

Con Rapture vediamo la puntata 6 del format “Trout Area Lab”, nella quale Marco Iseppi lancerà una sfida di pesca…tutta da scoprire!

Conosciamo meglio, insieme a Saverio Rosa, le caratteristiche di Antilia Teknic Master 2021, la nuova canna da bolentino firmata Trabucco.

“Eging alle Seppie”, è il nuovo video Scorziello e Jatsui , con Roberto Vivilecchia, il quale ci mostra passo passo tutti i segreti di questa straordinaria tecnica.

Per il format FIPSAS, “A Pesca con FIPSAS”, grazie al quale visitiamo in ogni episodio acque in gestione FIPSAS, e delle quali scopriamo territorio circostante, caratteristiche, regolamentazione, e la loro magica bellezza, abbiamo due novità in questa programmazione: Le Ghiarine di Ravenna, e le acque di Bologna!

Due nuovi appuntamenti con “Forme d’Acqua”, il format FIPSAS e FIOPS che ci porta alla scoperta dei territori d’Italia legati alla pesca sportiva fra spettacolari immagini e splendidi paesaggi. Questa volta siamo andati al Lago di Bilancino a Barberino del Mugello, e poi in Umbria, presso il Lago di Pietrafitta.

Primissimo appuntamento per questo nuovo anno con il concorso FOTOFISH, e tutte le foto più belle selezionate da Cassiopea Abyssi tra le tantissime che ci inviate. Scopriamo insieme il vincitore, e ricordate di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi! Cliccate qui!

Nuovo filmato Italcanna, per il format “Qui come si fa”: questa volta, con Raffaele Nappo siamo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

La nuova edizione di  , il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con la seconda imperdibile puntata. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non mancate, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *