Nuove proposte di Dynamite baits: due nuove pasture nella linea Big Fish

Dynamite baits ci propone due nuove pasture che erano state richieste dai pescatori, pasture adatte per la pesca nelle fisheries ma comunque utilizzabili anche in acque naturali.

Realizzate nella linea Big Fish, sono proposte in sacchetti da 1.8 Kg e sono entrambe a base dolce, sono:

la Big Fish Sweet Tiger Specimen Feeder, pastura di colore giallognolo, a base di farina di Tiger nut, un’esca molto utilizzata dai carpisti, le Tiger sono, per chi non le conosce, dei piccoli tuberi che opportunamente trattati vengono usati sia come pastura che come esca  e di cui le carpe ne vanno ghiotte.

Un’esca selettiva e attrattiva soprattutto con le grosse carpe e resiste molto bene al disturbo dei piccoli pesci e gamberi.

Dynamite ha pensato di ricavarne una farina e di aggiungere, dolcificanti e aminoacidi che opportunamente miscelati ci danno una pastura come dicevamo di colore giallognolo a grana media, molto aromatica ottima a feeder o per pasturare al colpo sia a mano che a coppetta.

E’ una pastura prettamente estiva dove le Tiger nut sono molto utilizzate.

E’ di una efficacia devastante, consigliata per  carpa, tinca, breme.

Big Fish Chocolate Orange è uno degli aromi del momento, pastura di colore marroncino a base di biscotti tritati, dolce, aroma agrumato, con un fondo di cioccolato.

Nello sfarinato si vedono piccole particelle di cioccolata, la granulometria è medio-fine, molto facile da bagnare, come tutte le pasture Dynamite, se vogliamo aggiungere più attrattività è consigliata l’aggiunta di un nuovo liquido della linea XL, il Chocolate Orange, da aggiungere all’acqua.

Anche questa pastura e consigliata per la bella stagione

Per carpe, F1, breme. queste pasture e i liquidi XL sono già in distribuzione nei negozi.

Marco Compassi.      Normark Italia.

Dynamite novità 2021 Big Fish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *