SOCIETA’ D’ITALIA: ALL BLACK FEEDER TEAM, NUOVO SPONSOR PER UN PROGETTO VINCENTE

Dopo 7 anni di proficua collaborazione tecnica con la ditta Betti Sport che distribuiva i marchi Preston e Sonubaits il vertice della famosa società All Black Feeder Team aveva deciso di percorrere una nuova politica societaria tralasciando al momento ogni rapporto con eventuali sponsorizzazioni.

Ma nella vita mai dire mai e infatti a questa grande società umbra, composta da diversi ottimi agonisti, gli si è presentata una nuova opportunità che ci facciamo raccontare dal Presidente Riccardo Sisani:

“avevo deciso di tralasciare il discorso di sponsor perché non volevo più ne compromessi ne legami commerciali, visto anche il terribile momento storico, poi sono stato contattato dall’Azienda Trabucco per un appuntamento informale in merito alla presentazione dei prodotti 2021 e in questa occasione ho avuto modo di presentare la società All Blacks Feeder Team ai titolari dell’azienda e devo dire che sono rimasto veramente sorpreso sia dall’umiltà e dalla gentilezza di Roberto Trabucco e Andrea Trabucco, sia dalla vastità di materiali per la tecnica Fedeer che l’azienda ha in catalogo.

Ho potuto toccare con mano le ultime novità 2021 e vi assicuro che non temono assolutamente il confronto con i blasonati prodotti dei marchi esteri.

Dopo questo primo incontro, dove l’Azienda Trabucco mi ha illustrato le sue intenzioni e i suoi interessi nei confronti della mia società, sono rientrato e mi sono confrontato con tutti i soci e devo dire che la risposta è stata più che positiva, in primis perché Trabucco è un marchio Italiano e secondo perché il rapporto prezzo e qualità dei prodotti è molto interessante.

Detto questo in data 27 gennaio sono tornato a Parma dove ha sede l’azienda per definire il contratto di collaborazione, che non è una semplice sponsorizzazione, ma una vera e propria partnership tra All Blacks e Trabucco.

Ringrazio la Famiglia Trabucco per la stima dimostrata e per ultimo, ma non per importanza, Andrea Venturini che è stato colui che ha permesso che io conoscessi l’Azienda e la Famiglia Trabucco.

Quindi da adesso la società si chiamerà All Blacks Feeder Team Trabucco e proverà con tutti i soci che non vedono l’ora di utilizzare i prodotti del marchio emiliano per continuare ad essere competitivi nei vari campionati di feeder a partire da questa stagione”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *