SELEZIONE DI BUFFETTERIA TUBERTINI 2021

 

 

Per la stagione 2021 sono state in gran parte rinnovate le linee di buffetteria del brand Tubertini, con l’introduzione della nuova gamma Shadow, articoli di alta gamma realizzata con materiali tecnici altamente performanti che si affianca ad una proposta di borse, foderi ed astucci tecnici di vario genere e per ogni tecnica della pesca sportiva. Nella vetrina di oggi tre articoli selezionati dalle serie Shadow e Competition di sicuro interesse!

 

BORSA R ROLLER SHADOW

 

Borsa rigida perfettamente squadrata, molto capiente e pratica, studiata appositamente per riporre rulli ed altri accessori di grande dimensione. Realizzata nei tessuti della serie R e rifinita con il logo Tubertini ricamato in nero, tono su tono. Spallaccio e maniglie sono realizzate con il nuovo nastro personalizzato dal brand Tubertini. Il fondo è in materiale gommato impermeabile per proteggere il contenuto e limitare l’usura.

Dimensioni: cm.90 x 25 x 23

 

BORSA R SIDE TRAY SHADOW

 

La necessità di trasportare in maniera pratica i piatti le pedane laterali e gli accessori dei panchetti ha portato alla ideazione di questa pratica borsa realizzata in materiale R. La grande dimensione e il particolare modello della Side Tray consentono di ospitare anche gli accessori più ingombranti.

Dimensioni: cm. 85 x 60 x 15

 

BORSA COMPETITION

 

La moltitudine di accessori ed attrezzi che utilizziamo nelle nostre competizioni necessità di questo borsone da competizione, di grandi dimensioni, che può contenere tutta l’attrezzatura, le pasture e l’abbigliamento utile durante una sessione di pesca. Nella tasca anteriore, con fondo retato, può trovare spazio una nassa o altro materiale ingombrante come un setaccio ecc. Nelle ampie tasche laterali a soffietto abbigliamento vario o la tuta anti pioggia possono essere sempre con noi. L’apertura superiore è a profilo rettangolare, molto pratica per inserire e togliere i vari contenuti, mentre il fondo è rigido per una protezione totale del contenuto su ogni superficie- E’ costruita in tessuto antistrappo di alta qualità e monta le nuove cerniere personalizzate Tubertini, estremamente performanti; completano le caratteristiche della Borsa Competition una tracolla imbottita per un trasporto più confortevole oltre ai classici manici.

Dimensioni: cm. 74 x 37 x 37

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.