ITINERARI DI PESCA: LAGO VERDE A SILEA REGNO DI BIG BREME

In ogni regione d’Italia ci sono tanti laghi alcuni conosciuti perchè fanno parte del circuito dell’agonismo e altri meno conosciuti come ad esempio il lago Verde a Silea in provincia di Treviso.

In questo complesso formato da più laghi i pesci vivono indisturbati e anno dopo ano hanno raggiunto grandi dimensioni come nel caso delle breme.

L’amico Walter Lorenzon recentemente ha fatto visita al lago Verde per realizzare una pescata a feeder e dalle foto pare che il divertimento sia stato raggiunto.

Il complesso del lago Verde è formato da tre laghi ma aperto alla pesca ce n’è solo uno frequentato da carpisti e da appassionati di feeder.

Il lago è molto profondo fino a 8 metri ma sulla distanza di 20 metri da riva la profondità si aggira sui 5 metri dove si possono insidiare oltre alla big breme anche carassi jurassici, gardon sui 7-8 etti, grandi carpe e qualche storione.

Il tutto è caratterizzato da un ambiente bellissimo a stretto contatto con il fiume Sile che scorre a pochi metri dal lago.

Renzo Pavan è lieto di ospitarvi nel complesso del lago verde non solo per pescare ma anche nello spazio ristoro dove è possibile pranzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *