Dynamite baits presenta le paste da innesco

La pesca con la pasta o pastarello, è una tecnica di pesca che è praticata molto in Inghilterra e in Europa continentale, anche nelle competizioni nei carpodromi.

Dynamite baits ha in catalogo molti tipi vari di paste da innesco praticamente per ogni situazione di pesca in cui le possiamo usare, che sia il carpfishing, la pesca al colpo in lago o in mare.

Oggi Vi proponiamo per la pesca in lago le paste da innesco della linea Swim Stim Extreme Paste, confezionate in sacchetti da 350gr, richiudibili e un sfarinato che deriva da pellet macinati finemente con l’aggiunta di principi attivi che ne rendono la consistenza, una volta impastata, perfetta per la tenuta sull’amo.

Quattro le tipologie proposte, sono le classiche di Dynamite baits, La Amino original, la Red Krill, la Betaine Green e la novità 2021 Swim Stim Extreme Paste F1Sweet.

Se invece preferiamo avere la pasta già pronta, abbiamo la Ready to Use Paste novità 2021 e, stessi gusti in comodi contenitori da 250 gr richiudibili, a cui abbiamo aggiunto anche due gusti molto richiesti dai carpisti ma anche da chi pesca storioni e grossi catfish, sono la Robin Red e la Marine Halibut, non proposte in forma di sfarinato.

Non vi resta che provarle.

Questi prodotti saranno disponibili da marzo presso i rivenditori Dynamite baits

Marco Compassi. Normark Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.