Trofeo centro Nord di Long Casting: Biagio Morra su tutti

Domenica  8 Marzo 2021 si è svolta la manifestazione promozionale Trofeo centro Nord di Long Casting a Pisa nel Campo Federale Mario Filidei a Coltano, manifestazione che ha segnato la ripartenza del Long Casting Nazionale.

La Manifestazione organizzata dal Top Casting Toscana ha visto la partecipazione di  20 atleti nella categoria “lanciatori” e cinque atleti nella categoria promozionale definita “pescatori”.

La Manifestazione ha visto imporsi Biagio Morra della  Sniper Team A.S.D. (Daiwa) con  246.31 con il 125 g  – 249.46, sul 150 g  seguito da  Filippo Montepagano della società Fiume-Mare A.S.D.  240.63 con il 125 g  251.29 con il 150 g al terzo posto Angelo Ciacci del  Surf Casting Carrara A.S.D. (Italcanna) con  238.88 125 g  – 240.36 150 g medaglia di legno Matteo Monti.

Menzione va fatta alla società al suo esordio nelle organizzazioni delle manifestazioni nazionali e che a breve avrà tra l’altro l’onore e l’onere di organizzare il Campionato Italiano di Lancio e ad agosto il Campionato del Mondo.

Una citazione di merito anche per gli ufficiali di Gara Mosti Danilo alla misurazione e Massimiliano Giacich.

Alla manifestazione, visto gli impegni futuri, era Presente il Vice Presidente del Settore Pesca di Superficie Stefano Sarti che ha portato i saluti della Federazione, nonchè i complimenti agli atleti per la correttezza agonistica e il rispetto alle normative COVID e non ha potuto non fare i complimenti alla società organizzatrice per l’ottima riuscita e per l’impegno Profuso.

Classifiche Trofeo Long Casting Italia centro Nord 2021

Rapporto Gara long casting Trofeo Italia coltano 7 marzo

a cura di Stefano Sarti

Biagio Morra in azione

Angelo Ciacci

Del Nero

Filippo Montepagano

il podio 125 grammi

il podio 150 grammi

il podio degli assoluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.