X° CAMPIONATO ITALIANO COPPIE FEEDER: RIAPERTE ISCRIZIONI E COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Art. 4 – ISCRIZIONI – I moduli di iscrizione debbono essere raccolti dai Delegati Provinciali FIPSAS di competenza e da questi trasmessi alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee – Settore Pesca di Superficie – @mail: iscrizioni@fipsas.it).
Copia dei moduli d’iscrizione dovranno essere inviati anche alla società organizzatrice corredata dal contributo d’iscrizione di euro 80,00 (euro ottanta/00) a coppia per le due prove di cui 5,00 € quale contributo per il campo gara che la Società organizzatrice verserà alla Sezione e/o Comitato provinciale del campo di gara.
Si confermano gli obblighi anti Covid da rispettare: OGNI CONCORRENTE DOVRA’ INVIARE ALLA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE UNA AUTODICHIARAZIONE SULLO STATO DI SALUTE e questo documento dovrà riportare la data del 9 aprile. Ogni dichiarazione mendace sarà perseguita a norma di legge.

La mail dove spedire l’autocertificazione è: futura2mila@gmail.com

AUTODICHIARAZIONE

Reg_CI_Coppie_Feeder_2021

4 pensieri riguardo “X° CAMPIONATO ITALIANO COPPIE FEEDER: RIAPERTE ISCRIZIONI E COMUNICAZIONI IMPORTANTI

  • 23 Marzo 2021 in 07:02
    Permalink

    Buongiorno a tutti,
    Non voglio fare polemica voglio solo capire.
    Dalla domanda che ho fatto precedentemente avrete ben capito che da agonista pratico la pesca al colpo.
    La domanda(anche se non avrà risposta)che mi sento in dovere di fare è il perché il feeder anche nell’anno passato ha fatto i suoi campionati es campionato italiano a coppie il colpo no!!!
    Non vorrei scatenare i feederisti perché in fine abbiamo la stessa passione che ci accomuna ma anche io vorrei avere le stesse possibilità essendo tesserato fipsas.
    Capisco anche che il feeder è un mondo nuovo è molto bello e le vendite di attrezzature sono molto più appetibili ma non mi sembra giusto!

    Risposta
    • 23 Marzo 2021 in 08:05
      Permalink

      Buongiorno Ronaldo, penso che sia solo questione di giorni e anche per il colpo usciranno i regolamenti dei vari campionati.
      Per il resto posso dirti che il mondo del feeder seppur in crescita sia numericamente molto più piccolo del colpo e quindi più facilmente gestibile.
      Non so fino a quando visto il continuo aumento di praticanti.
      Ma posso sbagliarmi di grosso e quindi dico che la Federazione è sempre attenta e saprà come soddisfare le esigenze di tutte le specialità.
      Saluti. Alessandro

      Risposta
  • 23 Marzo 2021 in 13:19
    Permalink

    Grazie Alessandro e grazie MF
    Risposta molto corretta e esauriente

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *