4 pensieri riguardo “REGOLAMENTI SERIE A PESCA AL COLPO 2021

  • 25 Marzo 2021 in 18:58
    Permalink

    Ci risiamo ! 17 litri di pastura ad Ostellato ?!!!
    Ovviamente tutti ci auspichiamo di tornare sulle sponde dei nostri canali al piu’ presto, magari un pò piu’ saggi. Invece no ! I regolamenti delle serie A riportano il limite dei 17 litri di pastura ad Ostellato. Ma ci siamo dimenticati le giustissime e apre critiche del novembre 2019 in merito, quando , di fronte ad un canale agonizzante dopo che i tornei principali vi avevano riversato tonnellate di terre, pasture e bentonite, ci eravamo ripromessi di trattare meglio il Circondariale nel futuro, per evitare di soffocarlo di nuovo ? Nelle interviste , qualche big si era lasciato sfuggire di utilizzare normalmente un chilo di bentonite per ogni gara e per le prove ! Vogliamo di nuovo fare di Ostellato un deserto? L’anno scorso il canale, poveretto, si è un pò riposato e ha dato qualche pesce, ma mica tanti !E poi non si dovevano ridurre i costi, visto che non tutti hanno la fortuna di avere ritrovato un posto di lavoro?

    Risposta
  • 25 Marzo 2021 in 20:47
    Permalink

    Giustamente Sergio Camerani ha ricordato l’ostellato del 2019 ma non verrà ascoltato perché sono più importanti gli introiti di denaro di personaggi che si sanno che le acque e i pesci!
    Kili di pastura betonite fouille e via.
    Speravo che ci si doveva mettere la mano sul cuore e si cominciasse a lavorare con il cervello,ma siamo da capo!
    Saluti e in bocca al lupo

    Risposta
  • 25 Marzo 2021 in 21:53
    Permalink

    X fortuna le aziende avenano detto che loro non interessava vendere un pacco di terra in meno e un pacco di pastura in meno a concorrente

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *