CLUB AZZURRO: MERLO, ZANOTTI E AGUZZOLI AL COMANDO

Buona anche la seconda per la carovana del Club Azzurro 2021 che nel Po di Volano a Medelana ha trovato una giornata che minacciava tempesta ed invece si è rivelata quasi ottimale.

Vento non eccessivamente fastidioso e solo qualche piccola goccia d’acqua hanno permesso alla crème degli agonisti italiani di disputare la prova in assoluta regolarità.

Le catture rispetto a ieri sono leggermente diminuite ma si sono comunque mantenute su ottimi livelli. La difficoltà principale è stata nel capire quale e quando fare i due tipi di pesca presenti, quella dei clarius e quella delle breme. Era molto difficile piazzarsi con un’unica pesca, bisognava saperle effettuare entrambe ma la difficoltà stava proprio nel capire se il picchetto era favorevole all’una o all’altra pesca e quando era il momento di cambiare.

Al termine delle due prove per quanto riguarda la classifica seniores troviamo al comando Merlo Massimiliano della f.lli Campana Trabucco che con due primi posti guida la classifica seguito da Sacco Luigi de Le Groane Tubertini secondo con tre penalità e dall’accoppiata Gabarrini Cristian (Mondolfo Tubertini) e Genovesi Marco (Lenza Emiliana Tubertini) rispettivamente terzo e quarto entrambi con 4 penalità.

Per quanto riguarda gli Stoppers prima piazza per Zanotti Simon con tre penalità, secondo e terzo posto per Cervato Simone della River Club Padova Tubertini e Lolli Marco del GPO Tubertini entrambi con 4 penalità.

E per finire l’Under 25 che vede al primo posto nella classifica dopo due prove Aguzzoli Andrea della Ravanelli Trabucco con tre penalità, le stesse di Lorenzini Alessandro dell’Oltrarno Colmic , secondo per il peso, terzo e quarto posto con 4 penalità ma stavolta con differenza nei piazzamenti per Filippi Andrea della Mondolfo Tubertini e Faletra Matteo della F.lli Campana Tubertini.

SENIORES SECONDA PROVA

SENIORES PROGRESSIVA

STOPPERS SECONDA PROVA

STOPPERS PROGRESSIVA

UNDER 25 SECONDA PROVA

UNDER 25 PROGRESSIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *