Italian Fishing TV: Da lunedì 12 aprile, fino a domenica 25 aprile, nuovissimi video e tante sorprese!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

pronti per un nuovo palinsesto?

Partiamo subito con il nuovo video di Nomura, “Bass”: andiamo alle porte di Roma, presso il Lago Manzolini, uno specchio d’acqua suggestivo ed apprezzato, soprattutto dagli spinner.

Terzo episodio per il format Trabucco “Surfcasting Academy”: Roberto Ripamonti ci porta nel parco della Maremma, zona con tanti kilometri di spiagge, perfette per praticare il surfcasting!

“Serie Feeder” è il nuovo format firmato Tubertini, e in questa programmazione ne vediamo la prima puntata, insieme a Matteo Tubertini e Riccardo Raggi. Pescheremo le carpe a method in acque profonde.

Due appuntamenti con Colmic e gli amici di Buona Pesca: insieme a Jacopo Falsini, Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi andremo a pesca prima nel Bisenzio, e poi sul Serchio.

Nuovo episodio di “A Pesca con FIPSAS”, grazie al quale visitiamo ogni volta acque in gestione FIPSAS alla scoperta del territorio circostante, della regolamentazione, e della loro magica bellezza. Questa volta siamo in Campania, precisamente in provincia di Salerno, per conoscere meglio i fiumi Sele e Tanagro.

Prima puntata 2021 dell’amato e attesissimo format FIPSAS e FIOPS “Forme d’Acqua”, registrata tra Livorno e le Secche di Vada. Tante le questioni affrontate, e i progetti trattati.

Il primo appuntamento 2021 di CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda martedì e venerdì sera in prima serata! Non perdetevi tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi!

Italcanna, per il format “Qui Come si fa”, ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV!

Seguiteci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *