CICCIO PESCA BOLOGNA: UNA NUOVA SEDE PER GRANDI OBIETTIVI

Ciccio Pesca da alcuni decenni è un punto di riferimento per pescatori e agonisti di Bologna e dintorni e per migliorare l’offerta alla sua vasta clientela ha deciso di cambiare sede trasferendosi in via dei Ciliegi 2 a San Lazzaro di Bologna.

Nel nuovo e grande negozio, già operativo da giorni, sono disponibili articoli di diversi brand in particolare quelli dell’azienda bolognese Maver.

Il negozio è ben fornito di articoli per la pesca al colpo, il feeder, la bolognese, la trota e altro ancora e quello che manca su richiesta arriva in negozio in un batter d’occhio.

Ciccio pesca di Bologna è molto seguito in diversi paesi europei e la vendita all’estero di canne e altro materiale è una realtà consolidata.

In un negozio da pesca moderno come Ciccio pesca la qualità delle esche vive, come bigattini e vermi, è determinante quindi non esitare a provarle per le tue sessioni di pesca.

Ciccio Pesca di Glauco Corsini si trova in Via dei Ciliegi, 2, 40068 San Lazzaro di Savena BO. Telefono: 051 464992 e se lo andrete a trovare un caffè è sempre dovuto.

 

Un pensiero riguardo “CICCIO PESCA BOLOGNA: UNA NUOVA SEDE PER GRANDI OBIETTIVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *