PESCAMERCATO 2021: GLI AGGIORNAMENTI AL 13 APRILE 2021

Il PESCAMERCATO 2021  è terminato: Ecco i trasferimenti già avvenuti.

FEEDER: Stefano Negri, per la stagione 2021 pesca nell’Eccellenza feeder Abruzzo con i colori del PC Teramo Milo.

FEEDER: vorremmo comunicare lo spostamento di Samuele de Nicola, dalla società della All black feeder team di Perugia alla ASD PROFISH il Ritrovo (Tubertini) di Orvieto.

COLPO: Alessandro Zambello da River Club a Team Simply

COLPO: LA A.S.D MIRABELLO DARIO MAVER comunica l’ingresso in societa’ dei seguenti agonisti:BATTAGLIOLI FRANCO-BONORA NICOLA-BRAGHINI EMANUELE-DAVI’ ROBERTO-FABBRETTI GIANLUCA-MAGNI FRANCESCO-MALAGUTI MASSIMILIANO-MINGOLINI MARCO-VACCARI NICHOLAS-e per il settore giovanile ROMAGNOLI GIANLUCA-APOSTU ANGELO-SURDO SAMUELE-BENFENATI NICOLO’-BERSANETTI DIEGO-IONITA EDOARDO-MONTANARI MATTEO-SURDO SIMONE-e BRAGHINI GIANNI responsabile settore giovanile.

COLPO: Con grande piacere annunciamo l’arrivo tra le fila de Lo Svasso Stella Marina di Giorgio Gullone, garista colpo, proveniente dall’ Asd Cavedano Genzano Mezzaluna. Dando così a Giorgio il benvenuto e augurandogli le migliori soddisfazioni sportive, salutiamo la redazione e i lettori.

COLPO: La società ASPD NUOVA FORZA ha nominato Direttore Sportivo M. Cellè in sostituzione di Vai Dario che ricoprirà incarico Federale nella FIPSAS di Milano

Il pluricampione della Lenza Emiliana Tubertini Umberto Ballabeni intraprende una nuova avventura con la società Le Groane Tubertini

Tartabini Giorgia, Tartabini Pietro e Cassanmagnago Flavio passano alla società Le Groane Tubertini

FEEDER: Federico Laspesa e Gianluigi Biancini dopo un esaltante periodo con l’Oltrarno Colmic Feeder affronteranno una nuova esperienza nel nord Italia con la maglia della Nord Est Maver sempre nella specialità feeder.

COLPO: Andrea Rossi dell’omonima ditta Rossi Pesca lascia Padova per approdare in Emilia Romagna nella società Camaldoli Maver.

COLPO: Domenico Ghidelli  passa dal Gambero alla Pilastroni Trabucco.

COLPO: Si annuncia l’arrivo di Franco Taini alla società Brixia Trabucco proveniente dalla Asd lago fipsas, ed al giovanissimo Micheal Laurenzano che inizia la sua avventura agonistica.

FEEDER: La Tevere Roma Feeder ASD, nel ringraziare lo sponsor Tecnico Rive per gli anni di fattiva collaborazione tecnico sportiva COMUNICA che a partire da quest’anno inizia un nuovo percorso di collaborazione sportiva, infatti da questo e per i prossimi tre anni la Tevere Roma Feeder entra a far parte della grande famiglia delle società sportive che fanno capo all’azienda Tubertini. Sicuro che il nuovo percorso intrapreso sarà fautore di una fattiva collaborazione tecnico-sportiva si ringrazia la ditta Tubertini e tutto il suo staff per l’onore accordato.

COLPO: 

Altri due ingressi nella NUOVA FORZA COLMIC , Nava Massimo e Fontana Gimmy.


Il Presidente della Lenza Azzurra Lainate Maver Roberto Decataldo è tutta la Società da il Benvenuto ed è Onorata di avere nella Rosa dei suoi Agonisti Mario Piola che riparte dopo un periodo di ferma in questo nuovo progetto della Società Mario ormai conosciuto in tutta Italia e anche all’estero per le sua attività che consiste nel costruire lenze da Competizione di altissima qualità abbinato al servizio di legatura ami e non solo il tutto sviluppato con i forti Agonisti che fanno parte dei suoi Clienti. Benvenuto Super Mario.

Il presidente Paolo Grignani da’ il benvenuto a Luca Bulgarini , incrementando cosi la rosa di agonisti della società Bassa Lodigiana Acquazzurra Team MILO per la stagione 2021.

COLPO: ;Due nuovi ingressi nella Nuova Forza Colmic: alla corte del direttore sportivo Dario Vai e del presidente Clara Fumagalli arrivano Gennari Piero e Susco Pietro.

Begheldo Cristiano inizia una nuova avventura con la Blu Team 18

FEEDER: La società FREE TIME FISHING CLUB PESCARA MAVER diventa ambiziosa nel settore feeder, accogliendo nelle proprie file i nuovi soci che indosseranno la casacca verde per l’anno 2021: Melchiorre Marco, Figliola Matteo, Di Simone Matteo, Fortuna Alessandro, Chiavarini Fabio e Melidei Adriano

FEEDER: Laspesa e Biancini lasciano l’Oltrarno. Quattro anni passati indossando con orgoglio la prestigiosa maglia dell’Oltrarno Colmic; quattro stagioni agonistiche piene di grandi soddisfazioni, vissuti in un contesto sereno e collaborativo, tanto nella squadra, quanto nei rapporti con la grande famiglia Colmic. Ora le nostre strade prendono direzioni diverse, ma l’amicizia e la profonda stima rimangono. Grazie amici dell’Oltrarno; grazie Colmic.

COLPO: Giorgio Sette passa dal team Rivoltana Colmic alla società L.P Valdera Colmic dove farà parte della squadra che affronterà il campionato di pesca al colpa di A4

FEEDER: la società ASD The Specialist dalla stagione 2021 cambia sponsor e si lega al marchio Trabucco.

COLPO: L’ASD Pescatori Nordest Maver ha il piacere di dare il benvenuto a Andrea Franceschi. Dopo un periodo di ‘’riflessione’’ decide di rimettersi in gioco con una nuova avventura che lo porta nella stagione, che ormai è alle porte, a completare con la sua presenza ed esperienza la squadra che si accinge a iniziare il campionato di A2. Andrea prende l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento a tutti i suoi compagni di avventura della società Aspd La Ceretana Hydra e in particolar modo al presidente Fabio Stevanini.

COLPO: L’ASD Pescatori Nordest Maver ha il piacere di dare il benvenuto a Michele Chieregato. Il forte agonista veneto arriva dopo una militanza di 11 anni tra Nettuno (dove ha potuto perfezionare la sua tecnica) e ASD Piacentina (dove ha fatto man bassa di trofei nei suoi 4 anni di permanenza) per andare a completare e arricchire la squadra che parteciperà al prossimo trofeo Veneto. Michele vuole esprimere un sentito ringraziamento all’ex Presidente Renzo Barbaro, al ” nonno” Enzo Paccagnella, e ovviamente ad Antonio (TONY) Rabacchin.

COLPO: Dino Satta passa dalla società Lo Svasso Stella Marina Maver ai Grizzly Anglers

FEEDER: Luca Rosso si trasferisce nella società ASD Pescatori Nordest Maver dove ritrova diversi amici in particolare Walter Lorenzon con il quale in passato ha pescato in coppia numerose volte.

COLPO: il G.P.O. Tubertini annuncia il tesseramento per la stagione 2021 di Cristian Corradi e Luca Ceravolo

FEEDER: La società ADPS CAMPOBASSO Colmic punta in alto e accoglie con grande soddisfazione l’arrivo di SENATURO Stefano, team angler ufficiale GURU, che si unisce in società ad un altro Angler ufficiale GURU MANCINI Valerio. Sicuramente un pescatore esperto che andrà ad integrarsi  in società per aiutarla a crescere nella disciplina Feeder.

COLPO: si annuncia il ritorno allo Svasso Stella Marina di preziose amicizie e allo stesso tempo  di agonisti di alto spessore tecnico che già nel corso dell’anno agonistico 2021 parteciperanno ai vari campionati A6, B5 e C5 nei quali verranno impiegati. Augurandogli i migliori risultati agonistici, saluto la redazione con affetto. In dettaglio gli atleti sono: Avincola Massimo, De Cesaris Anita, Nobili Maurizio, Ridolfi Giuliano, Nardecchia Fabio, Janush Mirhca, Guglielman Maurizio.  Presidente Riccardo Angelini

COLPO: La PESCA SPORT FERRARA CASUMARESI – TUBERTINI comunica l’uscita e la risoluzione dei rapporti dei seguenti agonisti in stallo a fine 2017 dopo la chiusura della GARISTI DARIO, che andranno a rifondare nuovamente la GARISTI DARIO – TUBERTINI, in particolare: ACCORSI ADAMO, BECCATI GIULIANO, BONSI ROBERTO, CAMERANI SERGIO, CASSANESE ARSENIO, CREMONINI ROBERTO, GIANI AUGUSTO, LEPROTTI ADRIANO,  MIGLIARI ALESSANDRO, NOVI MICHELE, PERBONI MANUELE, ROVERSI STEFANO, SANTI EUSEBIO, VOLPI NAZARIO, ZANIBONI NATALINO,  LEONARDI ORLANDO. La società ringrazia per la breve partecipazione ed augura i migliori successi per l’avvenire.

COLPO: Colpo grosso della Lenza Marche 1960 Colmic con gli arrivi di: Daniele Fogliani, Gicomo Tronconi, Alessio Luciani e Marco Sciarrini, agonisti che lasciano la Lenza Orvietana Colmic Stonfo  oltre a Stefano Laureti dalla lenza Vitorchiano Team Albatros Tubertini .

FEEDER: Paolo Lo Piccolo passa dalla società Arcs di Padova alla Tubertini Fishing Club di Bologna.

COLPO&FEEDER: La società toscana Arno Team Trabucco mette a segno quattro ottimi colpi di mercato andando a rafforzare le sezioni colpo e feeder. Gli arrivi sono: Pascuaccino Ferretti, Matteo Aladino, Simone Petrolini per il colpo e Raffaelle Bottoni per il feeder.

MARE: Il Surf Casting Crew Ostia da il benvenuto ai nuovi atleti: Daniele Brunone, Marco Carpentieri, Michele Camporeale, Giorgio Marconi, Marco Romaldini, che entrano a far parte del nostro gruppo con l’auspicio che l’intera Squadra riesca ad ottenere risultati sempre migliori anche grazie al loro contributo. Inoltre si ringraziano i nostri Sponsor che ci supportano su il tutto. Maver Italia – Pesca Sport Stella Marina – Fiumicino – Ristorante La Casetta Fiumicino.

COLPO: Gino Govi e Rudy Frigieri per la stagione 2021 pescano con la società Amo Santarcangiolese Colmic.

COLPO: Carmine Sica lascia l’Irpinia LLX per approdare al Lenza Club Avellino MILO.

COLPO: La Lenza Casalasca è felice di accogliere tra le proprie fila l’arrivo dalla Lenza Parmense di Marcheselli Walter, agonista di indubbia esperienza che va ad aggiungere altro bagaglio di conoscenze a disposizione dei ragazzi giovani che vorranno ascoltare.

FEEDER:  Il lupo perde il pelo ma non il vizio…. e il vizio della pesca non lo ha mai perso Patrizio Longo, agonista già conosciuto per i risultati degli anni passati, dopo uno stop dalle competizioni è rientrato nel mondo della pesca, prima come titolare del negozio Fishing Style, e da quest’anno sarà uno degli atleti dell’All Blacks Feeder Team Trabucco!!!! Bentornato Patrik

COLPO: Edoardo Minelli lasca il Pesca Club Bastia per approdare alla società Aquafans Team Sensas.

COLPO: Il presidente ed il direttivo dell’SPS Asolana Trabucco da il benvenuto al giovane Manuel Miglioli (componente club azzurro giovanili) e al padre Alessandro Miglioli.

COLPO: La società Pesca Club Foligno Tubertini è lieta di annunciare il tesseramento per la stagione 2021 di Daniele Pescari, Albarano Luigi, Ferranti Luca.

COLPO: La società Lenza Casalasca Maver diventa sempre più ambiziosa e accoglie con grande soddisfazione gli arrivi di Barbieri Piergiovanni, dalla società Olimpia Bellussi Remo, Ferrari Michele e Spotti Giuseppe, dalla Lenza Parmense Lodigiani Silvio. Tutti pescatori esperti che andranno ad integrarsi con i tanti giovani presenti per aiutarli a crescere.

FEEDER: la società ASD All Blacks Feeder Team dalla stagione 2021 cambia sponsor e si lega al marchio Trabucco.

COLPO: Festa Antonio lascia il Lenza Club Avellino MILO e approda alla Cannisti Club Avellino Maver

COLPO: La società S. P. S. Vizzolo 82 asd Con grande entusiasmo annuncia l’arrivo tra le proprie file Noris Calzi (campione provinciale Milano) in carica.

COLPO: Per la stagione 2021, altri nuovi ingressi per la società Bassa Lodigiana Senna AcquaAzzurra Milo che andranno ad ampliare la rosa dei tesserati del presidente Paolo Grignani: Mattia Bambini,  Davide Camerino e Mattia Rossetti.

COLPO: Cambio sponsor tecnico per la società Piacenza 83 Iridea Amino Pack dopo anni di collaborazione e supporto tecnico con l’azienda TUBERTINI si comunica che a partire dall’anno agonistico 2021 lo sponsor sarà la ditta MILO. Un ringraziamento alla ditta Tubertini per il percorso realizzato insieme”.
Si comunica inoltre l’arrivo in società dei seguenti garisti: un gradito ritorno a Carbognani Michele, Bersani Michele, e un benvenuto a Daturi Massimo, Daturi Federico, Dordoni Franco, Intri Francesco, Crippa Massimiliano.

COLPO: Alessio Galli passa dalla Cannisti Monte Bianco alla Salso Marlin Tubertini.

COLPO: Bottazzi Giovanni e Mantero Ivano passano dalla Aurora Castelletto Tubertini alla Salso Marlin Tubertini.

COLPO: È con grande entusiasmo che l’Arabona  Fishing Club da quest’anno oltre che con il colpo ha deciso di ampliare la propria compagine con una squadra di trota lago, e quindi da il benvenuto a Samuele Palazzone Mirco Chiavaroli Francesco Micale  e Danilo De Sanctis!

FEEDER: Dalla stagione 2021 Andrea Canaccini lascia la Colmic e si trasferisce alla corte della ditta Trabucco.

Il campione toscano di Livorno ha così commentato questa scelta: “È con grande entusiasmo che da questa stagione inizierò una nuova avventura affianco alla ditta Trabucco nella società Cagnacci, questo percorso mi dà la possibilità di trasmettere la mia esperienza a tanti giovani appassionati affianco a persone che fanno di tutto per portare i ragazzi verso questo sport che tutti noi amiamo. Ringrazio tantissimo Roberto Trabucco, Andrea Trabucco, Andrea Venturini e Maurizio Casalini che mi hanno dato questa opportunità”.

FEEDER E COLPO: Apre la nuova società di Feeder e colpo Umbertide Fishing Team (PRESTON INNOVATIONS) sotto la presidenza dell’ex All Blacks Nardelli Christian….

Per il Feeder passano dalla società Allblkacks Feeder team alla nuova società Umbertide Fishing Team Nardelli Christian -Paolo Brunetti- Gregorio Giovannoni-Bernasconi Nicola-Gatti Marco-Moscatelli Andrea-Luigi Castellani-Diego Clementi-Bagnini Enrico-Tappini Filippo-Luca Moretti-Gianluca Roccaforte-Bernardo Bruschi-Andrea Gervasi-Mirko Basili-Pazzaglia Filippo. Per la sezione colpo dall’ APS Gubbio all’Umbertide Fishing Team: Federico Costi. Dall’ Aps Fratta all’Umbertide Fishing Team: Giocondo Tiburzi-Roberto Bartolini-Fabrizio Della Mora.

Si annuncia che 9 agonisti provenienti da varie societa’ approderanno alla APSD VOLTESE TRABUCCO per la stagione 2021 e sono:

COLPO: Blasi Michele, Blasi Nicola, Panizzi Pierino, Lucchini Riccardo, Oxoli Fabio, Lombardo Antonino, Montrone Sebastiano

FEEDER: Bedin Davide, Grandi Paolo

COLPO: Si segnala l’arrivo nella società Pilastroni Trabucco di 2 atleti per la stagione 2021: Parissenti Roberto (dalla Brixia) e Mattia Manzardo (dalla societa’ il Gambero).

COLPO: Altri due nuovi arrivi in casa River Club Padova Tubertini per la stagione 2021; Ferro Alessandro e Ferro Simon arrivano dal Team Fishing Saccense.

COLPO: Mirko Carazzi e Lorenzo Carazzi dalla società Profish Tubertini al PC Umbertide Colmic .

FEEDER: Angelo Cantoni dalla stagione agonistica 2021 alla Lenza Club Riccione Trabucco

COLPO: Nuovi arrivi nel Settore Colpo per la ASD Quintana San Marco Tubertini di Perugia. Dalla Pro Fish di Orvieto arrivano: Leonardo Roso, Andrea Cristiano, Francesco Fatighenti, Marco Meoni, Marco Cecchetti, Danilo Roso, Maurizio Orsini, Manuel Guerrini.

FEEDER: Nuovo arrivo nel settore feeder della ASD Quintana San Marco Tubertini di Perugia. Dalla Pro Fish di Orvieto arriva Riccardo Tronconi.

COLPO: I pescatori DANIELE GODIEMILIO BARBIERI lasciano la S.P.S.D. ASOLANA TRABUCCO in attesa della loro nuova destinazione.
In foto: Daniele Godi
Jpeg

FEEDER: Cambio di maglia per Michele Batignani. Dal 2021 si trasferisce alla società ASD Etrusca Grosseto per un nuovo progetto agonistico insieme a tanti amici.

FEEDER: Alessandro Rossolino dalla Lenza Paradiso Trabucco inizia a pescare per i colori del Team Simply MK4 Italica….15 anni 3 classificato al campionato italiano feeder 2019 a Ostellato

COLPO: Ferrigno Salvatore e tutti i Soci danno il benvenuto a Mezzadri Tommaso Campione Italiano Under 16 del 2014 vestirà i colori degli “Amici Per La Pesca 2011”

COLPO: La società Venegonesi Sensas da il benvenuto ai nuovi soci per l’annata 2021: Andrea Ferrario, Marco Bianchi, Peppe Iaquilino, Ivo Mantovani, Angiolino Giovanardi, Gabriele Catalogna, Francesco Preziuso, Simone Marolla.

COLPO: continua la campagna di rinforzo della Minerva RossoBlu68 Team Bazza con il ritorno a Bologna di un amico come Massimo Tortonesi e l’arrivo di Stefano Vitali

FEEDER: nuovi arrivi in societa’ G.S. C.C.L. Pesca In Tubertini. Infatti a partire dalla stagione 2021 nel settore Feeder, si uniranno ad Orlandi e Sielli, anche: Gianelli Massimo, Diego Pavone, Claudio Bonini, Baldovino Capolupo.

COLPO: Carlo Romeggini, lascia la società ALAP TAU LUCCA COLMIC e  ritorna al  PC UMBERTIDE COLMIC

COLPO: Pettinari Massimiliano approda alla ASD CARPANELA TUBERTINI guidata dal presidente Angelo Bernareggi e il direttore sportivo Zampini Luca

COLPO: Grandi colpi per l’ ARNO TEAM TRABUCCO che ne mette a segno una lunga fila…

Micol Cristiano

Marco Orsini

Mersi Mikhaili

Avio Corona

Simone Gargani

Giacomo Braccini

Mauro Capecchi

Matteo Colonna

Nico Gerboni

Luca Simonetti

Matteo Capecchi

Fabrizio Controzzi

Stefano Trotta

Andrea Bottai

Tiziano Rosselli

Maccanti Riccardo

Carlo Tognetti

Mattia Bianco… super bomber !

Filidei Federico

Filidei Andrea

COLPO: Walter Salamon passa da Cannisti Muggiò ad Amo e Lenza Colmic

Cristiani Oscar passa da Lenza Paradiso ad Olimpia Maver

Cristian Filippini e Scandolara Flaviano passano da Asolana ad Olimpia Cremona Maver. Il presidente Gianni Assirati si dichiara felice di riabbracciarli e dà loro il “bentornati a casa”

Rosini Emiliano con la figlia Noemi passano da Asolana ad Olimpia Cremona Maver

COLPO: Piero Damiani e Stefano Di Carlo nel 2021 entreranno a far parte della Polisportiva Campotosto

COLPO: sempre fermento alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza che ha annunciato il tesseramento di Berti Devis

 

FEEDER: Molto attivi, i bolognesi della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, anche nel settore feeder con l’arrivo di Roberto Cardi per la prossima stagione agonistica. E sembra che le acque siano ancora in movimento….

 

COLPO: Dal Cero Nicolò per la stagione 2021 si trasferisce dalla società La Casaleonese alla società Team Ravanelli Trabucco con la quale parteciperà alle competizioni di vertice.

COLPO: Cantiere ancora aperto alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza che continua la campagna di rafforzamento con l’arrivo di Luca Agostini, proveniente dalla ASD Pianorese Team Bazza, dove aveva ottenuto brillanti risultati a livello regionale nell’ultima stagione regolarmente disputata, quella del 2019.

Prima di vestire la maglia del Presidente Gruppioni, Luca ha salutato affettuosamente gli amici della Pianorese Team Bazza ringraziandoli per le belle stagioni passate  assieme.

COLPO: Davide Incao da ASD La Casaleonese Colmic a ASD Team Simply Italica MKQuattro

COLPO: Michele Padovan dopo molti anni trascorsi alla CC Padova ’96 passa alla River Club Padova Tubertini. 

COLPO: Matteo Carli si aggrega alla società del Patron Bettella proveniente dalla neonata società Simply Pesca. Dal LC Padova, Luca Forese passa alla Pescatori Padovani Tubertini.

FEEDER: Torna alle gare con la maglia della Pescatori Padovani Tubertini l’atleta Mirko Mori.

COLPO: cambio sponsor tecnico per la società Cannisti Cantù 80: “dopo anni di collaborazione e supporto tecnico con l’azienda COLMIC si comunica che a partire dall’anno agonistico 2021 lo sponsor sarà ITALICA e MK Quattro. Un ringraziamento alla ditta Colmic per il percorso realizzato insieme”.

COLPO: Lorenzo Tassinari lascia la società Amici della Pesca Tubertini e si accasa alla società Canne Estensi Colmic.

FEEDER: a partire dalla stagione 2021 Ivan Orlandi e Claudio Sielli si trasferiscono dalla società GPO Tubertini, per vestire la maglia della societa’ G.S. C.C.L. Pesca In Tubertini.

COLPO: La Pol. 4 Ville Secchia Colmic comunica che dal 2021 farà parte della grande famiglia 4 Ville l’agonista Fabio PRADELLA.

COLPO: Marco Bressan dopo anni di militanza nei Cannisti Muggió passa agli Albiatesi Maver squadra B ottimizzando ancora di più il gruppo di amici che parteciperà al prossimo trofeo fipsas serie A1.

COLPO: Massimo Carpene passa dalla società Garisti Lodigiani Tubertini alla società Bassa lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo del presidente Paolo Grignani

COLPO: per il pescamercato 2021 si comunica il passaggio di Marco Costa da A.d.p.s. Eridania 91 Colmic a Torino a  A.p.s.d. Mogliese Tubertini.

COLPO: grandi movimenti di mercato tra la Toscana e l’Emilia con diversi atleti, legati da una lunga amicizia con il campione Maurizio Fedeli, che per la prossima stagione passano dalla società Arno Team Trabucco alla società Team 2000 Colmic.

Gli atleti sono (foto sotto): Luca Premi, Tania Pedratti, Gianfranco Lombardi, Roberto Salmi, Davide Carli, Dario Carloni.

I ragazzi ringraziano la società Toscana per l’accoglienza e il supporto ricevuto e nel contempo salutano gli amici della nuova società per la fiducia concessa.

Il campionato che li vedrà impegnati tutti e cinque nella prossima stagione è il Trofeo Fipsas serie A1.

Luca Premi e Tania Pedratti

Gianfranco Lombardi

Roberto Salmi

Davide Carli

Dario Carloni

COLPO: Massimo Sartori lascia la società Arno Team Trabucco per trasferirsi nella società Rivoltana Colmic dove nella prossima stagione disputerà il Trofeo serie A1. Il forte agonista lombardo ringrazia la società Arno Team per il tempo trascorso assieme e ringrazia la società Lombarda Rivoltana per l’accoglienza.

COLPO: Fabio Casaroli dalla Fario Trabucco alla Rivoltana Colmic dove cercherà di portare esperienza e stimoli per disputare una brillante annata agonistica nel trofeo serie A1.

Fabio ovviamente ringrazia la società Fario dove lascia tanti amici che saluta con affetto.

COLPO: Luca Rosi lascia la società Voltese Trabucco che saluta con amicizia per approdare alla società Team 2000 Colmic con l’impegno di crescere con la nuova maglia.

COLPO: passano dalla Ravanelli Trabucco al Team 2000 Colmic la coppia Gabriele Carra e Guido Nicolas. I due mantovani tornano in patria salutando e ringraziando il team Ravanelli per i 7 anni trascorsi insieme dove si sono tolti numerose soddisfazioni.

Il trasferimento alla società Team 2000 Colmic è avvenuto per provare una nuova esperienza con nuovi stimoli.

 

COLPO: Silvano Sgarbi passa dalla dilettanti Novesi al team 2000 Colmic aggregandosi ad un gruppo già molto forte con l’intento di ritagliarsi nuove soddisfazioni e contribuire a raggiungere nuovi successi.

COLPO: Alessandro Cantoni ed il papà Daniele Cantoni lasciano il Team Nordica Colmic per approdare al Team 2000 Colmic. Con la società mantovana Alessandro affronterà il club azzurro ed i campionati giovanili nonchè i campionati seniores sempre accompagnato dal papà Daniele.

COLPO: Vezzoli Alessandro per la stagione 2021 vestirà la maglia dei pescatori Albiatesi Maver squadra A .

FEEDER: Gabriele e Lorenzo Verderone, e Francesco Matteucci passano dalle rispettive società ai Pescatori Padovani Tubertini;

COLPO: Gabriele Dusio e Simone Gregis entrambi pescavano alla Pesca Sport Seriate di Bergamo passano per la stagione 2021 ai Pescatori Padovani Tubertini

FEEDER: DIEGO CLEMENTI passa da Quintana San Marco a All Blacks Feeder Team, che oltre all’atleta Clementi sta per acquisire altri agonisti del territorio!!

FEEDER: Mauro Felicani lascia la Tubertini Fishing Club di Bologna  e dal prossimo anno farà parte della Lenza Paradiso Trabucco di Parma, un bel progetto con tanti ragazzi giovani e l appoggio di Andrea Venturini.
Mauro ringrazia il Presidente Cavicchi e Moldovan Liviu per aver fatto da tramite con lo sponsor, i compagni di squadra e di società nessuno escluso, non ultimo Matteo e Glauco Tubertini per i materiali di qualità e nozioni tecniche forniti.

COLPO: Oscar Zavoli dal prossimo anno pesca con la società Ravanelli Trabucco.

COLPO: Latino Quirto Armando lascerà la società Piemontese Eridania pesca 91 Colmic per approdare nella storica società Campana Fishing Club Capua Tubertini

COLPO: Mirko Radaelli, Luca Caspani, Andrea Massarotto passano alla F.li Campana con il nuovo sponsor Trabucco.

COLPO: Marco Rossi entra nella F.lli Campana per comporre la prima sqiadra assieme a Merlo, Ruggeri e Massola.

FEEDER: Pier Paolo Marini e Roberto Battellini lasciano il Pellicano Colmic ed entrano a far parte della società lenza Club Riccione.

FEEDER: La società Lenza Club Riccione dal 2021 inizia la collaborazione tecnica con la ditta Trabucco.


COLPO:
Dopo 4 anni passati alla F.lli Campana Tubertini  con numerose soddisfazioni a livello societario. Nicola Raffaele per la stagione 2021 passa dalla F.lli Campana nella società Sommesi Hydra di Giancarlo Armiraglio.

COLPO: La squadra composta da Mauro Belloni, Moreno Casiraghi, Luca Colombino e Riccardo Favalini nella prossima stagione sportiva parteciperà al Trofeo di serie A1 vestendo i colori della Garisti Lodigiani Tubertini. Tutta la nuova formazione ringrazia il Direttivo della Garisti Lodigiani Tubertini per l’opportunità fornita.

FEEDER: Fabio Sisti passa dalla Longobardi Milo alla Lenza Paradiso Trabucco

FEEDER: CHRISTIAN COSTANZI saluta e ringrazia la società  ASD Profish Tubertini (TR), per raggiungere gli amici della storica società ASD POKERS TOR LUPARA-TUBERTINI di Roma. TIZIANO FASOLI e GEORGE BONFA SOFRON lasciano la società Asd Capena Pesca Team Colmic (RM) per passare alla società ASD POKERS TOR LUPARA – TUBERTINI di Roma

COLPO: La società lombarda F.lli Campana da molti anni legata al marchio Tubertini ha deciso di cambiare sponsor. Dalla prossima stagione 2021 sarà affiancata dal marchio Trabucco.

Nella foto il Presidente della società Sig. Ivano Campana.

COLPO: Il giovane campione Federico Nosotti passa dalla società Il Barbo Trabucco alla società F.lli Campana Trabucco.

COLPO: Rallegramenti in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza per il ritorno a Bologna di Michele Naro per la stagione 2021!

 

FEEDER: I seguenti atleti: MONTEMAGGIORI ANDREA , TANCREDI PLACHESI MARCO , SOSSELLA SANTINO , DOTTORI SIMONE , MARRONI LUCA raggiungeranno e rafforzeranno la prossima stagione gli amici romani giallo/neri della storica  società ASD POKERS TOR LUPARA TUBERTINI -ROMA
foto nell’ordine: Andrea Montemaggiori, Marco Tancredi Plachesi, Santino Sossella, Simone Dottori, Luca Marroni.

COLPO E FEEDER: In Veneto si costituisce una nuova società di pesca dal nome Team Simply, con sponsor tecnico Italica e MK Quattro e sono quasi tutti ex pescatori della società Nord Est Maver.

La nuova società, che fa capo all’omonimo negozio Simply Pesca gestito da Damiano Moro, parteciperà alle varie competizioni di pesca al colpo, di pesca con il feeder e trota.

COLPO

Roberto Barison, Andrea Bassi, Michele Bedin, Matteo Carli, Claudio Contiero, Alberto faccioli, Damiano Moro, Mattia Ruffato, Michele Sorze, Daniel Zenesi.

FEEDER

Gianluca Baruffaldi, Matteo Bedin, Riccardo Berti, Andrea Berzacola, Marco Boggian, Lauro Franciosi, Domenico Nico, Marco Pezzi, Luca Sivieri, Remo Tosatto.

FEEDER: Marco Pezzi lascia il Lenza Club Ravenna Matrix e si associa al team Simply Italica MKQuattro

COLPO: Ivanovic Battaglia lascia la Pescatori Nord Est Maver e si accasa presso la Saccense Tubertini di Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *