INTERREGIONALI FISHERIES: LA GARA DEL LAGO TENUTA AUGUSTA A RAVENNA

Su diversi campi gara sparsi da nord a sud del paese si sono disputate quest’oggi le prove di qualificazione alla finale di questo partecipatissimo campionato di pesca nelle fisheries iniziato in pieno inverno 2020 – 2021.

Queste gare di livello interregionale sono state molto combattute da parte dei concorrenti per riuscire a vincere il proprio settore e staccare così il pass per la finale nazionale che si disputerà ai laghi di Faldo.

Match Fishing ha seguito la gara di Ravenna (lago tenuta Augusta) dove hanno gareggiato gli atleti provenienti dalle selettive delle province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì Cesena e Rimini e al termine delle 5 ore, molto combattute tanto da rendere impossibile pronosticare l’esito, la vittoria assoluta è stata aggiudicata da Omar Carlini della società Romagna Fishing con il peso di 31,750; secondo posto per l’inossidabile Domenico Salvatori del team L.C. Riccione Trabucco che fa fermare l’ago della bilancia a 28,050 kg. Terzo assoluto Thomas Pagliacci del team Romagna Fishing con 27,900 kg.

Questo lago è stato scelto per il fatto che nessuna gara di selettiva provinciale era stata effettuata quindi tutti i concorrenti sono partiti alla pari in fatto di conoscenza del lago.

Tante carpe uscite sulla distanza minima dei 12 metri e sulla linea più lunga dei 18 metri con qualche incursione durante le 5 ore anche sulla linea lunga della cd corda o qualche metro prima della stessa.

Sono usciti carassi jurassici, alcuni anche dorati, e qualche carpa big che ha fatto la differenza alla bilancia.

Semifinale Interzonale – Emilia Romagna – Settori

Semifinale Interzonale – Emilia Romagna

galleria foto completa

Ottima l’organizzazione della società L.C. Ravenna Matrix con direzione delle varie operazioni del presidente sig. Pierluigi Cascianini, assistito dal Giudice di Gara sig. Massimo Vanicelli della sezione Fipsas di Ravenna.

OMAR CARLINI 1° ASSOLUTO

DOMENICO SALVATORI 2° ASSOLUTO

THOMAS PAGLIACCI 3° ASSOLUTO

Gli altri qualificati alla finale di Faldo sono stati:

4° assoluto Luca Saetti

5° assoluto Alessandro Borgonzoni

6° assoluto Diego Bruina

7° assoluto Paolo Ferracin

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *