PROVINCIALE INDIVIDUALE CASERTA: GIUSEPPE DE LUCIA SUBITO AL COMANDO

Dopo una lunga pausa di circa 10 anni riparte il Campionato Provinciale individuale Caserta, fortemente voluto dai componenti della Sezione FIPSAS di Caserta per dar valore a questo campionato.

La risposta dei pescatori non si è fatta attendere infatti inaspettatamente si è raggiunto quota 50 Iscritti!

In data odierna si è svolta presso il LAGO LE DUE ISOLE la prima prova, l’impianto gestito in modo eccellente ha regalato a tutti i partecipanti un’esiguo numero di catture garantendo a tutti di potersi divertire, non sono mancate delle belle BIG che hanno dato filo da torcere ai nostri agonisti, il tutto contornato da un clima sereno e festoso e anche una bellissima giornata di sole con temperatura miti!

Si ringrazia in primis ogni singolo atleta, i quali oltre ad osservare scrupolosamente le norme anti covid hanno seguito alla lettera il regolamento presentandosi in maniera impeccabile al controllo esche.

Il giudice di gara Giovanni Ricciardi coadiuvato dal supporto di Carmine di Lello entrambi membri della FIPSAS oltre ad essere stati impeccabili nell’organizzazione della manifestazione hanno esteso i saluti a tutti i partecipanti del Presidente Provinciale Agostino Navarra il quale era assente per problemi personali.

La seconda e terza prova si svolgeranno sulle sponde del fiume Volturno di Capua.

Per match fishing Armando Latino Quirto

 

 

 

2 pensieri riguardo “PROVINCIALE INDIVIDUALE CASERTA: GIUSEPPE DE LUCIA SUBITO AL COMANDO

  • 18 Aprile 2021 in 23:12
    Permalink

    Si bellissima giornata di pesca al lago le due isole con un augurio che ce ne siano altrettante di queste giornate all’insegna di divertimento e di agonismo puro per il nostro sport dopo mesi di astinenza dovuto a questa maledetta pandemia
    Covid 19 con la speranza che tutto finisca al più presto onde di causare altre vittime

    Risposta
  • 19 Aprile 2021 in 19:52
    Permalink

    Grandi i casertani bravi e sempre attivi nella pesca complimenti.
    Chissà se a Bologna si danno una svegliata e ci fanno pescare anche noi,dal momento che quasi tutte le province qui da noi anno già iniziato i provinciali e alcune addirittura sono già alla seconda gara vedi in Veneto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *