Dynamite baits presenta: PELLET PER LUNGHE DISTANZE

Il pellet è diventato il più usato sistema di pasturazione ,oramai dalla stragrande maggioranza dei pescatori in acque commerciali e anche in particolari condizioni in acque libere.

Li possiamo usare con la Roubasienne, feeder, con Il waggler, come pastura e innesco, e proprio pescando all’inglese o pellet waggler che spesso abbiamo l’esigenza di pescare lontano dove difficilmente arriviamo con i normali pellet anche da 10/11 millimetri, e qui che Dynamite baits dietro richiesta dei pescatori ha ideato i Swim Stim Pinging Pellets, con una densità maggiore dei normali pellet e il diametro di circa tredici millimetri, possono raggiungere fiondati i 50 metri ed oltre, agevolmente.

Ideali con il pellet waggler o pescando con il piombo, il classico Ledgering, la tattica migliore è fiondarli, pochi, due o tre alla volta sfruttando il rumore e le dimensioni dei pellet per attirare gli esemplari più grandi.

I Pinging Pellet sono proposti con i classici gusti# Swim Stim, Amino, Red Krill, Betaine Green e F1 Sweet, proprio per l’uso a cui sono dedicati non vanno bagnati ma usati al naturale.

Ci stiamo avvicinando alla stagione calda, e il pellet waggler è una tattica di pesca catturante e divertente, Vi consiglio di provare i nostri #Swim Stim Pinging Pellet saranno una piacevole sorpresa….!!!!

Marco Compassi. Normark Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.