HYDRA PRESENTA I NUOVI GALLEGGIANTI DA CARPODROMO HSC, CPS, MEZZALUNA E BULL

Novità davvero interessanti, in casa Hydra, per tutti gli agonisti ed amanti della pesca estiva in carpodromo.

La nota ditta di Romagnano Sesia presenta ben 4 modelli di galleggianti per il 2021 che stanno già riscuotendo notevole successo negli agonisti del settore. Questi i nomi dei galleggianti: HSC, CPS, MEZZALUNA e BULL.

GALLEGGIANTE HSC
Si tratta di un galleggiante in EVA verniciata a filo passante centrale, quindi con la deriva, in fibra di vetro, rimovibile, ideato per la pesca in superficie di prede di grossa taglia, specifico, quindi, per la pesca in carpodromo a galla nella stagione estiva.

Proprio per questo motivo Hydra ha creato questo piccolo galleggiante fornito di un’antenna di grosse dimensioni incappucciata sulla deriva ed abbinata ad un anellino guida filo che gli conferisce grande robustezza, oltre a grande visibilità e con la possibilità di innescare esche voluminose, quali mais e pellets. Viene fornito nelle misure da 4×10 a 0,50.

GALLEGGIANTE CPS
Galleggiante con corpo in balsa a filo passante ideato per la pesca in superficie di prede di grossa mole. Presenta un’antenna cava rinforzata di grosse dimensioni fornita di un anellino a spirale situato sulla base dell’antenna.

Dotato di un corpo raccolto e di una deriva molto corta, è ideale nella pesca a galla nel periodo estivo. Viene fornito nelle misure da 0,10, 0,20 e 0,30.

GALLEGGIANTE MEZZALUNA
Galleggiante passante, simile al CPS, presenta un corpo più raccolto per una maggiore stabilità. Costruito, come il precedente, in balsa, è dotato di deriva in carbonio con la medesima antenna cava di grosse dimensioni, per un’ottima visibilità.

L’anellino “a molla” posto alla base dell’antenna lo rende indistruttibile. Viene distribuito nelle misure di 0.10-0.20-0.30 e 0.50.

GALLEGGIANTE BULL
A differenza dei modelli precedenti, il BULL presenta un corpo più allungato ed una deriva di lunghezza maggiore. Costruito in balsa, è dotato di antenna incappucciata di grosse dimensioni, anellino “a molla” posto alla base dell’antenna e deriva in carbonio.

La forma allungata e la deriva più lunga rendono il BULL più sensibile e quindi, maggiormente versatile, ideale, quindi, per qualsiasi tipo di pesca.
Viene fornito nelle misure di 0,10-0,20-0,30 e 0,50

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.