Laghi Segugio: Campionato regionale lombardo ragazzi

Presso l’impianto dei laghi Segugio è stato organizzato domenica scorsa il campionato regionale lombardo riservato alle categorie dei ragazzi.

La società A.D.P.S. LANZA (FISHINGITALIA.com) ringrazia il CONI, la FIPSAS e il Comitato lombardo per avere permesso lo svolgimento del suddetto campionato.

Un particolare ringraziamento a Gianmario Lombardi titolare dei laghi Segugio per la disponibilità  e professionalità ed un ringraziamento a tutti i 40 ragazzi e familiari per il rigido rispetto delle regole anti Covid.

Nella categoria Under 15 hanno pescato in 13 e la vittoria del primo assoluto è andata a Raffele Gerola del Team 2000 Colmic.

Nella categoria Under 18 hanno pescato in 14 e la vittoria del primo assoluto è andata a Gabriele Galbiati della società F.lli campana Trabucco.

Nella categoria Under 20 hanno pescato in 7 e la vittoria del primo assoluto è andata a Gabriele Giustizieri della società Rogoredo 84

Nella categoria Under 25 hanno pescato in 5 e la vittoria del primo assoluto è andata a Stefano Crotti della società Lenza Castellana.

CLASSIFICA UNDER 15

CLASSIFICA UNDER 18

CLASSIFICA UNDER 20

CLASSIFICA UNDER 25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *