Italian Fishing TV: Da lunedì 26 aprile, fino a domenica 9 maggio, nuovi video e nuove emozioni!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

il nostro nuovo palinsesto è pronto come sempre a tenervi compagnia e a sorprendervi con tantissime novità!

Partiamo subito con la grande novità di questa programmazione, il nuovissimo format prodotto da Lineaeffe e Nomura “1VS1”!
Il primo episodio, by Nomura, girato a Grosotto in Valtellina, è una sfida 1 contro 1 a Trout Area tra Christian Riglietti e Mauro Bagiolo. Una sfida amichevole tra due angler, che si impegneranno al massimo per vincere!
I protagonisti, durante il video, raccontano la loro passione per la pesca e illustreranno le attrezzature utilizzate.
Non perdetevi questo nuovo avvincente format, sabato alle 22:30!

Due appuntamenti con Colmic e gli amici di Buona Pesca: insieme a Jacopo Falsini, Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi andremo a pesca prima nel Bisenzio, e poi sul Serchio.

Trabucco presenta il quarto episodio di “Passione Surfcasting”: con Emiliano Tenerelli e Roberto Accardi scopriamo tutti gli accessori perfetti per questa straordinaria tecnica di pesca.
Quarta puntata anche per il format “Sea Bolo Passion”, insieme a Saverio Rosa: un mare mosso, che riserverà molte sorprese in questa sessione di bolognese!

Kkarp, per “Appunti di Carpfishing”, ci porta nel parco del Brenta, insieme a Roberto Ripamonti, nella prima di varie puntate che ci faranno rivedere tutte le basi del carpfishing! Episodi tutti da guardare e da cui imparare!!!

Tubertini, questa volta, ci porta a pesca sulle rive del fiume Po con una tecnica particolare per questa acque: la roubasienne!

“Slow Pitch” è la nuova puntata “Strike In” di Scorziello. Siamo ad Amantea, nelle splendide coste della Calabria, e insieme a Nando Sessa scopriremo tutti i segreti del vertical slow.

Anche in questa programmazione, Sportit ci illustra le sue imperdibili offerte! Non fatevi scappare il combo bolognese Hydrus, il combo surfcasting Oracle, il combo surfcasting Sonic, e il combo feeder Hydrus.

Il primo appuntamento 2021 di CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda martedì e venerdì sera in prima serata! Non perdetevi tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi!

Italcanna, per il format “Qui Come si fa”, ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !
Seguiteci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *