FIONDE E PORTAFIONDE TUBERTINI

 

Accessori fondamentali in varie tecniche della pesca al colpo, le fionde sono compagne delle nostre gare e pescate e da loro e dal loro buon funzionamento dipende buona parte del nostro successo!

Tubertini propone una vasta gamma di fionde, studiate dallo staff tecnico dell’Azienda, per le varie specialità; di seguito mettiamo sotto la lente i modelli Lake e Groundbait e le rispettive borse di conservazione, per averle sempre al seguito e nelle migliori condizioni.

 

FIONDA LAKE

Fionda in plastica rigida con elastici da 3 mm e fondello in gomma morbida di dimensione media, ideale per il lancio preciso di esche sfuse alla distanza massima di 18-20 metri.

Confezione dotata di elastici di ricambio.

 

 

FIONDA GROUNDBAIT

Serie di fionde da pastura con elastici di tre diverse potenze in relazione al diametro: Ø mm. 4,5 – 5 – 6. La serie consente di coprire tutte le distanze dai 25 ai 60 metri in funzione della dimensione delle palle di sfarinato. La struttura è in metallo e l’impugnatura ergonomica in resina rigida. La retina è realizzata in rete con rinforzi ed anellino di tensione per una presa più sicura ed efficace. La morbidezza della rete consente una migliore adattabilità alla forma della palla di pastura ed una tenuta migliore, a tutto vantaggio della gittata e della precisione. Confezione dotata di elastici di ricambio

BORSE PORTAFIONDA LAKE e GROUNDBAIT

Buffetteria ideata per il trasporto delle fionde omonime e la loro conservazione in perfette condizioni. Ogni modello è in grado di ospitare in ordine almeno 4 attrezzi dei rispettivi modelli. Realizzate in robusto tessuto antistrappo, personalizzate dai loghi Tubertini e da robuste zip a doppio cursore con impugnatura in gomma, personalizzata dal  marchio aziendale.

Portafionda LAKE cm. 24x26x9

Portafionda GROUNDBAIT cm. 23x28x15

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *