Laghetto di Casaleggio: prima prova “Coppia Piemonte method feeder 2021″

Domenica 2 maggio 2021 si è svolta preso il laghetto di Casaleggio la prima prova della “Coppia Piemonte method feeder 2021” , manifestazione articolata su 4 prove individuali.

I 43 atleti appartenenti alle varie società del Piemonte non stati disposti in settori da 5 più un tecnico, rispettando tutte le prescrizioni anti Covid.

Gli atleti hanno impostato generalmente la loro pescata su 2 linee di pesca , la prima contro la riva opposta e l’altra compresa tra i 12 mt (misura minima di pesca ) e i 20 mt.

I pasturatori sono stati prevalentemente caricati a pellet o pastura alternando come esche bandum e bigattini, l’utilizzo di bigattini incollati non ha dato la resa sperata.

La resa dell’impianto in termini di media pescato procapite e stata buona, e l’assoluto di giornata Trombetta Antonio delle società asd Fishing club Torino Preston Innovation ha fermato lago della bilancia sui 37.000 punti.

Ottima l’organizzazione da parte delle società asd Fishing club Torino Preston Innovation, capitanata della loro infaticabile presidente Stefania Nasari, coadiuvata da tutti i soci e da Massimo Cominato giudice di gara designato.

Prossimo appuntamento il 23 maggio 2021 presso l’oasi di Bianzè.

Classifica di giornata 1 prova Coppa Piemonte Method Feeder

Settori 1 prova Coppa Piemonte Method Feeder

Per MF, Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *