AGONISMO LAGO TOSCANA: Provinciale Carpa Lago a squadre – 1° prova

In una giornata davvero particolare, disturbata dal vento, in alcuni momenti anche davvero sostenuto, si è svolta domenica 2 maggio 2021, la prima prova del provinciale  Carpa Lago sezione di Firenze organizzata su tre laghi diversi tra loro ma accomunati da cornici bellissime situate in zone diverse ed immerse nella natura.

Luoghi ben mantenuti adatti anche a piacevoli giornate di pesca con la famiglia.

Tre laghi con tipologie di pesca totalmente differenti che hanno regalato pesi interessanti e tanto divertimento.

Veniamo ai risultati di giornata:

Nel girone 1, disputata nel Lago San Clemente, ne esce vittoriosa una new entry delle squadre di quest’anno, Circolo Pesca Lago Ulivi che con 8 penalità  sbaraglia la concorrenza.

Seguono Re.Mi.A.s.d, Bellariva Dlf Pontassieve, A.P.D Firenze, I Due Laghi e Amo Empolese.

Nel girone 2, disputato nel Lago Bargino, si aggiudica la vittoria una delle squadre della Firenze A.P.D che con 8 penalità riesce ad aggiudicarsi la gara, segue The Golden Carp, I Cormorani, T.C.A Firenze, Amo Empolese e F.C San Felice Aurora.

Nel girone 3, disputata presso il lago Pecci, la spunta un’altra delle squadre della Firenze A.P.D che con 11 penalità ed un peso complessivo davvero interessante si aggiudica meritatamente la giornata, segue Bellariva D.L.F, RE.MI.A.S.D., Firenze A.P.D, The Golden Carp ed Amo Empolese.

Squadre agguerrite che si danno appuntamento il 2 Giugno per la seconda prova, poche penalità le  dividono quindi la competizione è ancora aperta.

Cini Bruno

squadre 1 prova gir 1

squadre 1 prova gir 2

squadre 1 prova gir 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *