ECCELLENZA FEEDER : A PIANTAMELON E PESCHIERA VA IN ONDA L’ECCELLENZA

Sono da poco terminate le prove dei trofei di Eccellenza Feeder nei gironi Nord Ovest e Veneto.

Il girone Nord Ovest ha pescato nello splendido scenario del fiume Mincio a Peschiera del Garda… splendido sicuramente dal punto di vista paesaggistico ma per quanto riguarda l’attività alieutica purtroppo non sta regalando grandi emozioni e ne è conferma la prova di oggi che purtroppo ha visto diversi concorrenti presentarsi alla pesa con la temutissima “busta vuota”.

Altra musica invece nel Canal Bianco a Piantamelon dove i pesi registrati sono stati di tutto rispetto e la differenza l’ha fatta non solo la selezione della taglia ma soprattutto la ricerca della continuità durante tutta la gara.

Al termine di questa prova per quanto riguarda il Nord Ovest prima posizione di classifica per la Lanza Fishingitalia squadra B con 10 penalità seguita dalla Lenza Azzurra Lainate Maver con 13,5 e dal Fishing Club Torino con 14.

In Veneto invece la protagonista è stata la Futura 2000 Colmic con 13 penalità, a seguire Lenza Club Mogliano e Team Simply entrambe con 16 penalità.

ECCELLENZA FEEDER NORD OVEST

PRIMA PROVA ECCELLENZA VENETO FEEDER

5 pensieri riguardo “ECCELLENZA FEEDER : A PIANTAMELON E PESCHIERA VA IN ONDA L’ECCELLENZA

  • 10 Maggio 2021 in 07:48
    Permalink

    Comunque grazie davvero per questa bellissima esperienza….10 ore zero mangiate 250 euro spesi e gli amici del Veneto a fare 10 kg e giustamente a prenderci in giro…ma le gare non dovevano essere a porte chiuse?…ieri a Peschiera centinaia di persone sulla sponda, cani nelle lenze, bambini a correre nei box, viavai continuo di auto…bello davvero

    Risposta
  • 10 Maggio 2021 in 13:12
    Permalink

    Assolutamente d’accordo, è vergognoso!!!! La FIPSAS fa quello che vuole e a quanto pare, visto la quantità di acqua che hanno, quella Veneta è troppo importante. Per quanto riguarda le porte chiuse, anche qua, è solo per i pescatori perchè non possono chiudere la passeggiata al pubblico, non è proprietà privata.

    Risposta
    • 10 Maggio 2021 in 13:20
      Permalink

      Hai ragione Simone ma allora non si fanno gare in un posto dove ci sono centinaia di persone accalcate sulla sponda mentre noi non possiamo neanche vedere la pesatura per non fare assembramenti….mi sembra veramente una cosa sbagliata

      Risposta
  • 11 Maggio 2021 in 09:23
    Permalink

    Verissimo Mirko….questa cosa della pesatura poi è proprio il colmo!!!

    Risposta
  • 11 Maggio 2021 in 12:36
    Permalink

    Tanto fanno tutto come gli pare senza ascoltare nessuno…ma i nodi vengono al pettine…intanto agli italiani a Adria su 200 aventi diritto partecipano solo 130 garisti…lo capiranno che fanno passare la voglia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.