ECCELLENZA FEEDER VENETO: LA PRIMA PROVA DI PIANTAMELON

Il nove di maggio del 2021 i pescatori veneti hanno incrociato le loro canne in occasione della prima prova del trofeo di eccellenza feeder veneto in contemporanea con altre eccellenze su altri campi gara.

Il Canalbianco a Piantamelon ha fatto ammattire un pò tutti con una pescata a doppia velocità, lenta nella prima metà e più sprint nella seconda metà.

Tutto è dipeso dalla marea che ha condizionato anche l’attività del pesce.

Con acqua imballata le mangiate erano davvero scarse e così chi si è spazientito ha preso coraggio e ha inventato una pescata sui 51 metri andando a raccattare qualche pesce in prevalenza gatti americani.

La classica pesca sulla linea corta non ha reso e nemmeno quella sui 20 metri almeno nella parte iniziale di gara poi quando l’acqua ha iniziato a muovere le cose sono cambiate un pò per tutti.

Il canale dopo diversi mesi di lavori per rifacimento dell’argine opposto non pare essere più lo stesso e la gara di oggi e le prove lo hanno pienamente confermato.

Vince la gara la società più accreditata alla vigilia perchè ha dei veri conoscitori di questo canale ovvero la Futura 2000 Colmic, seconda classificata la Mogliano e terza il Team Simply.

Per saperne di più seguite la diretta live qui sotto.

GALLERIA FOTO DI SABRINA CONVERSO

PRIMA PROVA ECCELLENZA VENETO FEEDER

 

Un pensiero riguardo “ECCELLENZA FEEDER VENETO: LA PRIMA PROVA DI PIANTAMELON

  • 10 Maggio 2021 in 13:06
    Permalink

    Sarebbe bello che qualcuno spiegasse perchè il Veneto è stato spostato mentre Nord Ovest no……..

    facessero le gare solo i Veneti e l’Eccellenza, colpo e feeder.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.